Robocraft, Costruisci il tuo robottino!

fatto l'update e c'è la chat italiana ma per ora non c'e nessuno


eh invece i velivoli sono abbastanza un dito, anche abbastanza in alto ti colpiscono.


Più che il problema dell'altezza, il problema è che il proprio robot se miri in alto copre la visuale del mirino, bisognerebbe mettere una trasparenza.
Buco!

Gioco da qualche giorno... divertentissimo imho.

Non che per ora conti molto, ma se quando vi sarà la possibilità vi serve un rottame in più cosideratemi!
Perdonate l'up.
È f2p su steam in early access. Ci sto giocando e devo dire che mi diverte parecchio soprattutto la parte riguardo la costruzione del robottino.
Rail FTW
ah ho notato che hanno finalmente aggiunto la possibilità di invertire il mouse quando si gioca.

ora posso provarlo
Io l'ho provato qualche gg fa con amici.
Ha potenzialita' ma per ora ha un solo game mode che non e' sta gran cosa: i due team hanno una base che e' un capture point, o killi tutto il team nemico o catturi la base.
In genere si finisce a giocarlo come un deathmatch e basta.

Un problema grosso e' che non c'e' modo di joinare la stessa partita in piu di 3 amici, perche il team per chi gioca aggratis ha max 3 slot.
Non ricordo se abbiam provato a joinare via steam, se si puo' fatelo sapere.
Sia via steam che via non steam il platoon è lockato a 3.
Qualcuno ci sta ancora giocando?
Mollato dopo una delle patch di inizio agosto che han stravolto un po' di cose, in negativo.
Secondo te è un gioco ben fatto al di là delle scelte di bilanciamento e delle cose che possono comunque essere aggiustate?
Al di là delle scelte di bilanciamento si. Soprattutto in t0-1 dove puoi pure dar sfogo alla fantasia mettendo da parte le performance del robot. Io ero arrivato t9 ma da lì sia economicamente che a livello di punti ricerca, dopo l'ultima patch che fecero, era diventato più duro da giocare, fattibile si ma in parecchio più tempo.
BananOne ready
Sto su Steam ....
Tips.
Cmq per resistere ad attacchi conviene "coprire" le ruote.

Io vado in giro con una specie di "Cassa da morto" ma ne sdraio almeno 2 a game.
Lvl 4 cmq ho appena iniziato e ho raggiunto il limite massimo di blocchi per il Tank
Scaricato, vediamo un po' com'è
sto gioco è fantastico!!!!!!
me lo sono installato ieri sera e non sono riuscito più a staccarmi, per fortuna è andata giù l'adsl!

Le partite sono una più strampalata dell'altra, e i veicoli uno più originale dell'altro, sembra di essere piombati in quel vecchio cartone animato "Wacky races"



erano anni che non mi divertivo così
Sto giocando a tier 0, e all'inizio ho cercato di costruire una macchina solida...
tempo sprecato!
Date libero sfogo alla fantasia che vi divertite sette volte tanto

il diabolico coupé
ma è bellissimo, appena entrato col mezzo da corsa mi hanno demolito letteralmente
nella partita dopo ho fatto la fine della tartaruga
Io ho deciso di non combattere... ma di essere scaltro.
Hovercraft ai minimi termini e cappo la base fuggendo dai nemici.

Questo dovrebbe essere come TRIBES 1

Alcuni devono difendere la base, altri intercettare e altri a catturare la base avversaria. La gente ancora non ha capito la filosofia del gioco ... ma so GGiovani.
L'ho provato ieri sera per un'oretta insieme ad un amico, la gente tende tutta a finire nella mischia e nessuno protegge le basi, quindi se rushi e cappi vinci partite a man bassa, c'è da dire però che senza distruggere robot avversari si prendono pochi punti da spendere negli upgrade da quel che ho visto.
Sotto il profilo punti ricerca/crediti, Robocraft funziona un po' come World of Tanks ovvero se cappi prendi meno punti e questi sono assegnati soprattutto in base al danno fatto e non alle kill (a meno che non abbiano cambiato qualcosa in questi due mesi che non gioco). Quindi si, cercate di fare quanto più danno possibile. Una cosa non ero riuscito ancora a capire: se il oneshot è più o meno remunerativo del distruggere progressivamente un robottino.