Robocraft, Costruisci il tuo robottino!

http://www.youtube.com/watch?v=VOsA2UzBSVQ

Segnalo questo bel giochino, attualmente in alpha, e quindi molto limitato come faetures, ma che fà intravedere un buon potenziale.

Nel nostro hangar costruiremo il nostro bel robot da combattimento, in stile minecraft, potremo farlo volante o di terra, montandogli centinaia di pezzi e di armi, che sbloccheremo giocando online (unica modalità di gioco disponibile oltre al training) e salendo di livello!

Nei combattimenti potremo distruggere o essere distrutti in stile lego, quindi conta molto come si piazzano i colpi.
Sta arrivando il gioco dei miei sogni

Finalmente han capito che da quando Robot Wars il naturale seguito era svilupparlo come gioco
Potenziale infinito, ma l'interfaccia alla garry's mod ha anche stancato.


Una bella arena alla robot wars, un pò di armi malvagie melee e sarà definitivo lol
Sbavo copiosamente
E i blocchi per costruire come li sblocchi?
è adorabile ma come si diceva prima per ora troppi pochi blocchi. I dev sembrano molto attivi però il che è un bene.
per sbloccare altre cose o gli upgrade servono i tech point che si fanno giocando in online mode (scegli il robot, poi in alto c'è un countdown quando è quasi a zero fai B e scegli "Online" così ti mette in matchmaking), dopodichè quando hai un tot di TP premi T dall'hangar e ti si apre la schermata del tech tree.


Se il problema è solo la mancanza di "pezzi" stiamo sereni, ne arriveranno a migliaia se continuano lo sviluppo come stanno facendo, la cosa che mi ha sollevato è constatare che la base del gioco c'è, funziona, e sembra poter divertire!

Ovviamente aspetto aggiunte come nuove modalità di combattimento (arene, ffa, ecc), nuove mappe migliori di quelle attuali, magari in stile robot wars, , possibilita di giocare con amici o di formare clan, e magari il poter costruire il robot insieme ad un amico! e ovviamente tanti pezzi nuovi e possibilita di personalizzazione
a 8:40 they see me rollin


Con il fatto che ci si distrugge in stile lego si creano molte situazioni divertenti!
Buco..... che spettacolo
Fuori gli screen del robopenecopter


a che pro farlo di terra? la paura vien dall'alto...
sto scaricando


Beh, quando voli sei più esposto, vieni visto da molto lontano e difficilmente puoi nasconderti, inoltre già se perdi un'elica perdi stabilità, ed alla seconda cadi a terra diventando inutile
però prima devono prenderti e nel frattempo pew pew kablam swush pim pim wheeoowww
Buco che a casa scarico e mi scimmio
C'è anche Scraps ed è disponibile nel greenlight.

Anche io sono partito air, ma bisogna stare attentissimi e stare al coperto, sfruttando i thruster per fare hit and run mentre il nemico è distratto, altrimenti c'è il rischio di prendere un laser nel posto sbagliato e cadere miseramente poi i robottini di terra sono spesso parecchio corazzati quindi andare 1v1 è un suicidio
ma qualcuno ha mai giocato a Robot arena 2? era carinissimo anche se un po buggato