Robocraft, Costruisci il tuo robottino!

Io ogni tanto, avevo un po' mollato perché ero sempre da solo
Gli sviluppatori mi hanno dato un account full con tutto sbloccato, cosa posso fare di figo per farci un video?
qualcosa di volante e fare uno scontro tier 10 vs tier bassi.
Come vi chiamate in game? Io sono DUKEPOOL tutto maiuscolo.
eleclipse

comuque imo dipende da a chi miri il tuo video,

a gente totalmente nuova va bene un introduzione alla cosa facendo vedere i vari tipi veicoli e le meccaniche del gioco

a gente che lo conosce già interessano altre robe

cmq ti consiglio di farti un giro sui tier da 4 a 10 per farti un idea
Poi io spiegherò il gioco a voce, volevo opinioni su qualcosa che si può fare di scenografico giusto per fare vedere qualcosa di bello.
uhmmm di scenografico ci sono i robot mezzi volanti mezzi con le gambe, tipo lo scorpione che vedi in uno dei video di presentazione

o alcuni mezzi volanti come ti han già suggerito
Ma se io ho 10 cubi di un certo tipo e ne uso 8 per un robot, dopo me ne rimangono solo altri 2 per un altro robot
si, se vuoi farti 2 robot uguali per dire, devi avere il doppio dei cubi, non sono "comuni" ai garage

tieni conto che ogni 2x3 danno codici che raddoppiano se non di più l'exp


già che ti sei ti consiglio la guida su steamworkshop che parla dei metodi costruttivi per proteggersi, molto utile imo
Per me non è un problema perché ho tipo centomila crediti premium e milioni di quegli altri, tutti i blocchi del gioco etc, però non mi sembra molto bello per chi deve davvero sbloccarsi tutto.
Il meccanismo di tier mi piace perché rende il gioco non pay2win, però se un utente vuole fare un nuovo robot deve per forza distruggere quello vecchio se non vuole ricomprarsi i cubetti.
sni, all'inizio mentre stai scalando tier di sicuro, dopo a un certo punto quando sei arrivato al top tier non fai altro che accumulare crediti

inoltre tieni conto che da tier 7 in su le partite sono abbastanza divertenti per cui è facile avere un robot in più per tier più bassi visto che usi blocchi di livelli che non useresti più per i livelli attuali

dopo certo, devi "farmare" parecchio ma imo è abbastanza onesto contando che da qualche parte ci devono guadagnare
UP

Ci sto giocando abbastanza ultimamente, aggiungetemi, sono DUKEPOOL nel gioco.

Mi sto rendendo conto che la maggior parte delle volte la vittoria dipende da quanto sono esperti i medici nel team.
Aggiornamento 2016.

Non ci sono più i TIERS ovvero oramai i blocchi sono stati convertiti tutti a "carbon"
quello che fa la classe di un robot sono le armi, quindi niente più furbetti del downtiers con l'armatura farlocca e armi da 1 shoot 1 kill ...

Tante altre armi carine simpatiche e novità nel garage per costruire con sistema MIRROR e SPRAY per verniciare le armature.

Nessu pilota il robot viene distrutto al 25% del totale dei cubi, ma c'è un autorepar che permette se non spari e non vieni colpito di rigenerarti ...

Insomma qualcosa di nuovo e qualcosa di vecchio ... bisogna solo farci l'occhio
Altro aggiornamento importante riguardo il bilanciamento CPU e potenza di fuoco

Ovvero: Più blocchi (armatura e/o cubi) hai e meno energia hai da spendere con le armi. più è piccolo e più spari, ma se ti colpiscono muori quasi instant (glass cannon effect....)
Oggi è andato in BETA


E prima che era? Alpha?