[Robe da vecchi nostalgici] Retro Handelds e dove trovarli!

ma no, a molto meno.

41 :sisi:

Si, anche la mia ipotesi è che per farsi bello qualcuno abbia fatto l’equazione “tizio che recensisce console”+discreto numero di follower e siano partiti alla carica, tanto anche se sbagli è una persona normale e non un mega ricconz con agganci ovunque che poi te la fa pagare :asdsad:
E’ probabile che non gli facciano nulla come sanzione, fanno multe relativamente basse a chi si macchia del gravissimo reato di guardare le partite della Serie A in maniera discutibile, andranno di archiviazione quando si renderanno conto di aver preso un semplice appassionato.

Tanto il vero danno, ovvero spavento, sequestro di materiale che non vedrà mai più e distruzione del canale (al netto del possibile oscuramento) l’hanno già fatto.
Madonna santa che schifo.

Lo spero per lui ma bisogna vedere quanto fregherà al gip di approfondire le richieste del pm al termine delle indagini.

Nel video parla che farà una memoria difensiva in questa fase delle indagini ma SE quanto gli è successo è partito da un pm e non da una denuncia, la memoria sarà totalmente inutile e quindi dovrà sperare nell’ archiviazione del gip.

@Bard @Drest

uè saccentoni :asd:

Mi spiegate come arriva pre-configurato? Ci son pure già le rom dentro o che ?

:asd:

Dipende da quale hai comprato, generalmente arriva con le rom dentro (incredibile lo so ma se ne stava parlando proprio adssso per via del tizio denunciato) ma il mio consiglio è di prendere la sd che arriva con la console e buttarla nell’umido

O per installare roba migliore?

:rotfl: chi vuoi che ti tracci

Per mettere una sd decente di una marca umana e fare una roba dignitosa

1 Like

qui c’e’ tutto quello che vuoi/devi sapere :asd:

come OS io sono andato su KNULLI che abilita di default anche portmaster

1 Like

Io sono un fan di muOS

Si inizia a parlare della vicenda in altri lidi

https://www.hdblog.it/games/articoli/n625502/denuncia-recensioni-retroconsole-once-were-nerd/

Anche multiplayer ci ha fatto l’articolo, ed ho già visto un paio di reaction da altri youtubers.
Uno ha rimosso tutta la roba riguardante le ambernic.

:asd:

Scusate la mia ignoranza in materia, ma perché vanno a rompere il cazzo agli youtuber e poi ste console piene di rom le vendono tranquillamente su amazon? :asd:

Non capisco :vface:

Domanda da un miliardo di dollari, un po’ come chiedersi perché vendono i kit per trasformare le bici normali in e-bike con i motori da 1kW di potenza di picco quando il massimo per legge è 250w :asdlode:

mah… trovo il paragone non proprio azzeccato, la ti vendono il kit che non è illegale di per se, io potrei modificare la bici per fare le penne nel mio cortile ad esempio.

dall’altra parte invece ci sono proprio le sd piene di rom tra cui molti giochi nintendo, non capisco come possano essere vendute così come se niente fosse nel negozio online più grande e diffuso del mondo.

e poi vanno a prendere gli youtubers :asd:, mah.

Perchè naturalmente non ci sono controlli in merito, e la GdF non può andare a rompere i coglioni ad amazon quindi se la prende coi poveracci su youtube, magic italy.

Spero per quel povero cristo che si risolva tutto senza condanne, poi non penso manco che questa gente monetizzasse chissà quanto, sembrava proprio un lavoro da appassionato per gli appassionati.

Se qualche smanettone si sente coraggioso :asd:

It’s gone international

Fermi tutto mi avete fornito una soluzione antipovero per le vacanze.
Avevo visto il video e mi dispiace per il ragazzo, spero si risolva in un non luogo a procedere o solo in una piccola multa. Certo c’è da cacarsi sotto a trovarsi 6 finanzieri a fare perquisizioni così.

In merito alle console, ho visto il messaggio sopra di una console che a 40 euro emula roba fino alla ps1 (soluzioni per ps2-3-gamecube-switch sono esponenzialmente più costose giusto?).
Mi confermate por favor? Che striscio pure io e ma lo porto un paio di settimane al mare.