Anzi, due magnagatti mo che ci penso bene
“Non ho voglia di leggere fatemi il riassunto kkthxbye” è da spezzarti le mani così il problema del retro-handheld non lo hai, finto veneziano dei miei maroni
L’ho seguito per un po’ e mi è sempre piaciuto.
Dato 10 euro su gofoundme per la fiducia.
Secondo voi c’è la grande N dietro?
Dovessi tirare a indovinare, chi altro vuoi che sia?
Anbernic RG35XX-H
Console portatili ANBERNIC RG35XX H per la riproduzione di videogiochi IPS da…
Ci sta questa a 41 euro, striscio?
Io lo seguo praticamente sempre, magari in ritardo della pubblicazione dei video ma poi mi metto in pari.
L anno scorso aveva iniziato a non nominare più qualsiasi cosa che riguardasse una delle uniche tre cose giappoNesi che io odio ma poi ha ripreso a farlo ovviamente senza fare riferimenti allo scaricare rom e via dicendo.
Considerando quello che ha detto nel video e le modalità del sequestro potrebbe anche starci che ci sia di mezzo la N in qualche ma credo che se ci fosse stato un interessamento a lui in maniera diretta, ci sarebbero andati più pesanti.
Credo che in realtà sia un filone di indagine nuovo ed ampliato della procura scaturito dai sequestri che la GDF ha fatto tempo fa sulle retro console cinesi e di cui abbiamo già sentito parlare anche ai telegiornali.
Probabilmente hanno allargato l attenzione anche a chi recensisce e fa video guide con il sospetto che possa guadagnare sopra che poi è grosso modo quello che gli viene contestato.
41 euro è regalata
Ho strisciato.
Preparatevi che vi cacherò il cazzo all’infinito visto che voglio portarmela in ferie
Se avessi aspettato ti avrei venduto la mia che sta ferma a fare la polvere
a 42 euro?
Più spese di spedizione
miglior acquisto che ho fatto grazie ancora a @Bard per avermela fatta scoprire
tutto in attesa di quando prendero’ il retroid flip 2
Ci posso giocare a King of Monsters 2?
Dai che è la volta che lo finisco
ci gira tutto fino a ps1, quindi si
io sto divorando tutti i castlevania per game boy advance aria of sorrow
La Grande N gli avrebbe scritto una lettera di cease and desist, non sarebbe partita in quarta con la denuncia penale.
Nel video ha detto che 4 dei 6 finanzieri sono partiti dal Piemonte:
https://www.hdblog.it/games/articoli/n592548/retrogaming-giochi-pirata-console-sequestro/
" La Guardia di Finanza ha sequestrato 12.000 console su cui erano stati preinstallati in modo illecito più di 47 milioni di videogiochi piratati per un valore di oltre 47,5 milioni di euro . L’operazione Coin-Up 80 è frutto di un’indagine condotta in diverse città italiane dai militari del Comando Provinciale della GdF di Torino per fronteggiare il "fenomeno della contraffazione e della pirateria di opere coperte da diritto d’autore, indebitamente duplicate e memorizzate su supporti fisici oggetto di distribuzione a scopo di lucro, soprattutto attraverso i canali di vendita online “.”
Coincidenza a dir poco sospetta.
Come ho detto sono più propenso a pensare che sia stato sfortunato ed abbia subito le conseguenze dell altro filone d indagine sulle retroconsole sequestrate. È plausibile che qualche pm abbia voluto allargare il raggio di azione dell indagine.
Probabilmente non sarà l unico.
Secondo me non se la scamperà del tutto. Sicuramente proverà che non ha guadagnato nulla dalla promozione delle console Ambernic e via dicendo ma sicuramente si beccherà una sanzione amministrativa per la detenzione illegale delle rom contenute delle console sequestrate e si potrà dire che gli è andata bene.
E pronto a dare altri soldi alla 8bitdo