Confermo. Sì la roba che arriva a PS/GC costa sui 150-200, switch anche di piu)
sto un attimo cacato e non ho mai preso robe si aliexpress.
In quanto tempo arriva? Rischio dogane? Se la faccio consegnare ad un bar non è che si presenta la gdf e metto nei casini il proprietario del bar?
8-10 giorni. Zero problemi di dogana. Per il proprietario del bar non saprei ma dubito, che fanno, aprono il pacco e scoprono che sulla sd ci sono i giochi del NES?
Mi sembra tiri una brutta aria ecco.
Ho appena realizzato che sto tizio lo conosco (di vista ) perche’ andava alle superiori con un mio amico: quando l’ho sentito parlare ho immediatamente cercato di dove fosse originario e non mi sono sbagliato di 1km
comunque spero per lui la situazione si risolva al meglio
mi sto spulciando il doc
Spostiamo l argomento sulla vicenda legale qui, poi dopo a casa sposto i reply. Lasciamo questo argomento pulito e specifico all argomento per cui è stato creato.
Sul solito spreadsheet non mi funziona l’ “hover for legend”, non esce nulla, sapete cosa significano le varie icone nel rating delle performance?
Non che sia essenziale eh
- GB/GBC/GG/NES/SMS/all previous retro consoles all full speed
- Most GBA & Genesis playable, some SNES playable
- GBA & Genesis all full speed, most SNES/PS1 playable
- SNES/PS1 all full speed, most DS playable, some N64/DC/PSP playable
- Most DS/N64/PSP/DC playable, some Saturn playable
- Most DS/N64/PSP/DC all full speed, most Saturn playable
- DS/N64/PSP/DC/Saturn full speed, some GameCube playable
- Most GameCube playable, some Wii/3DS playable
- GameCube mostly all full speed, most Wii/3DS playable, some PS2/Wii U playable
- GameCube/Wii all full speed, most 3DS/PS2 playable, some Wii U playable
-
3DS/PS2 all full speed, most Wii U playable, some Switch playable
-
Most Switch playable, some PS3 playable
-
All Switch playable, most PS3 playable
-
All PS3 playable
-
???Hover over each cell for more info
l’odio che non si può copiare il file per poter filtrare la roba D:
togli htmlview dall’url
magic
Ma come facevi a non sapere questa semplicissima cosa?
odio profondamente i servizi google e li evito quanto possibile
Strano!
Anche io mai usato i servizi Google eccetto ovviamente drive per il backup del telefono.
Manco mai usato Gmail.
Qualche mese fa al lavoro:“Ottime notizie! Basta excel! Basta tutto! Dal mese prossimo inizieremo ad utilizzare solo Google Workspace!”
mi dispiace
Ma domanda da niubbissimo, a forza di parlarne ho ceduto pure io e ho preso la RG35XX H.
Ho provato a utilizzarla rapidamente col software standard mod e non mi è minimamente chiara la gestione dei core e tutte ste cose.
Tipo dalla guida dice " If you want to improve the visual experience even more on Stock OS, here are a couple other recommended adjustments:
- PS1 enhanced resolution: Open a PS1 game, then press the M button to bring up the RetroArch quick menu. Navigate to Core Options > GPU Plugin and turn ON the “Enhanced Resolution” and “Enhanced Resolution Speed Hack” options. This will output a full 480p resolution for games, when applicable. It will automatically save this setting for all PS1 games, so no need to do anything else."
Ma se io premo il tasto da un gioco mi apre si il quick menu di Retroarch, ma ho letteralmente 4 opzioni in croce, tra cui se andare di HLE/bios, se salvare gli stati del gioco e la modalità di visualizzazione (HD, scan1, scan2 ecc).
E guardando dalle opzioni di Retroarch, il quickmenu dovrebbe appunto avere la parte degli shader attiva, ma non visualizza una sega.
Mi sono perso qualcosa?
Se passo a Knulli le opzioni sarebbero più comprensibili? L’idea è di usarla ataccata a una tv col pad della PS4 per emulare principalmente roba della vecchia PSX
Ok, mi rispondo da solo alla domanda, messo Knulli ed è già tutto un altro mondo.
Non so bene perché la console non si voglia connettere al router di casa (mentre al cellulare in hotspot si), nel weekend provo meglio collegando la console alla tv
Ora sei pronto per aprirti un canale di youtube e fare recensioni :D