[Rivoluzione] Rivolta dei forconi - Ora i TG ne parlano



Ma secondo voi se gli posto un commento (a tono) sul tubo posso star sicuro o mi mandano i sicari a casa?




LOL


Sono talmente stupidi che si fottono da soli


when u see it...


Scolta ciccio, aver quotato solo un pezzo di ciò che scrivo non significa che tu abbia letto i giornali o visto i video su youtube.

Piantala con la presa per il culo, per cortesia. Non vai da nessuna parte, ed ho già linkato e descritto una piccola parte, che oltre a quello che hai quotato parlava di questo:


Fai meno l'antisbatta, vai indietro a leggere i post ed anche gli articoli & video. Un conto è qualcuno che non ha capito, un conto è qualcuno che spara a 0 senza leggere.


Sono due isole alla fine, basta tagliare i cavi sottomarini che le collegano alla penisola e se ne andranno alla deriva in nord africa se la cosa dovesse degenerare.
http://www.soniaalfano.it/blog/2012/01/19/perche-non-sto-con-i-forconi-siciliani/


Parla quello che basa le sue idee su pensioni e tasse e mazzi su quello che una cassiera in pensione gli dice...




eh?
Mancano di un portavoce serio, ma la sostanza è tutta positiva... vogliono cambiare i vertici e visto che non abbiamo sistemi democratici... prendono i "forconi". Giustissimo ormia l'Italia è una finta democrazia dove la casta si reinventa per pubblicizzarsi ma in realtà è sempre la stessa. Ci propongono il partito nuovo diverso, ma è gente che si vede da 30 anni che continua a rubare e a farci pagare tasse esorbitanti senza vedere alcun servizio decente... BASTA è la parola chiave... onore a loro che si sono mossi effettivamente...
Ci sono proposte di legge con centinaia di migliaia di firme del popolo Italiano mai vagliate, perchè scomode, perchè inopportune per l'interesse della casta...
E' giunto il momento di un movimento sociale dove il dialogo non serve più questa è la dura realtò in Italia abbiamo una oligarchia nascosta che deve cadere si spera con le buone... se non ci si riesce con le buone... bhe in Sicilia l'hanno capito.



Dopo Sicilia, Calabria e Sardegna anche Milano per la prossima settimana?

http://www.italiah24.it/regioni/nord/lombardia/milano-lombardia/notizie-milano/89418/contrordine-i-forconi-di-milano-non-bloccheranno-il-casello-di-melegnano.html
Arrivo tardi nel thread, ma sto seguendo questa vicenda da qualche giorno grazie a voi e qualche messaggio laconico su FB, ma sui principali media nazionali si parla solo di Schettino e De Falco.
Non sará il caso di includere anche il sistema dei media nei motivi di rivolta?
Finora non ho preso posizione, volevo capirne di più, già il primo segnale nel post della Alfano e poi questo:

http://violapost.wordpress.com/2012/01/19/esclusivo-forconi-nominano-primi-referenti-regionali-tutti-di-forza-nuova-foto/

Ora a prescindere o meno della posizione sul popolo viola, ma le nomine o sono state fatte oppure sono panzane, e se le nomine sono state fatte davvero....beh

sinceramente la cosa non mi sembra proprio libera da ombre, mah staremo a vedere
qualcuno l'ha già detto che in sicilia hanno sperperato per anni i soldi pubblici e andava bene a tutti e adesso protestano solo perché vogliono più soldi da Roma da sperperare?
*
i miei due fratelli, camionisti da tipo 10 anni, m han detto di fare benza e cibo, xke da lunedi ci sarà sciopero.. parlo della Lombardia ..


Interessante. Un'altra marcia su Roma?


Per la benzina è da un pò che stanno annunciando lo sciopero, infatti mi sa che stanotte andrò a farla per evitare che il Tg1 annunci l'apocalisse con conseguenti file chilometriche.
Per il cibo, in Lombardia, dubito ci saranno emergenze.

Una cosa è sicura, se blocchi carburante, taxi e ci si dovesse mettere il servizio di trasporto pubblico penso che sto giro il governo dubito che tollererà la cosa.



Ripeto io non prendo posizione finchè non viene fatta luce sul movimento, magari la Alfano farà parte del problema in quanto politica? (e qui mi lascia già perplesso, una a cui la mafia ha ammazzato suo padre come un cane, che in parlamento europeo sta facendo davvero bene) Boh può darsi, è legittimo. Che il popolo viola sia invidioso e stia rosicando perchè stanno rubando loro la scena? Possibile, non ho strumenti per dire il contrario. Certo è che se fosse vero che come coordinatori responsabili regionali sono stati nominati personaggi di Forza Nuova e se è altrettanto vero quanto scritto, cioè prima dici apartitico e poi chiami quelle persone "camerata" boh sinceramente la cosa mi sembra abbia davvero troppe zone d'ombra.


ma 'ndo cazzo vogliono marciare, 'sti trogloditi


Ma non male dai, metà dei commenti è di sto tono solo perché si parla di siciliani. Non male veramente
Voi rappresentate l'Italia migliore fratelli miei, la migliore.. quella propositiva e attiva. La parte giovane e che guarda al futuro del nostro paese.


Siamo nella merda