[Rivoluzione] Rivolta dei forconi - Ora i TG ne parlano



Tu mi stai dicendo che Torino, roccaforte del pd in Piemonte, sta scioperando perchè gliel'ha detto il fascio?.
Indovina?
Si Blake, ciao Blake.
Roberto Fiore amico dei servizi Uk?

Questi hanno l'aria di essere i sogni bagnati dello stesso Fiore


ok grazie era quello che avevo visto stamattina
La cosa è semplice: a Torino e in pochi altri posti la composizione della piazza è parecchio variegata, altrove invece si sono mossi solamente i fasci e pochi altri; gli organizzatori anche sono palesemente di tendenze fascistoidi, ma le singole proteste sono "autogestite", come dimostra il fatto che stanno improvvisando momento per momento per decidere che fare/dove andare.
In generale questo dimostra come esista una certa massa di persone, solitamente invisibile (così come ogni volta Berlu o oggi Grillo prendeva valanghe di voti out of nowhere), decisamente incazzata ma allo stesso tempo politicamente analfabeta. Insomma, il bacino elettorale di riferimento del centro-dx che si è reso conto di essere stato inculato negli scorsi anni...

Tutto questo mostra anche il totale fallimento dei movimenti, c'è un vuoto politico enorme, una rabbia diffusa e nessuno che sia capace di far dialogare i mondi del #19O con questo.


nessuna frase può essere negata.
ma a parte l'iccaponirsi sulla collettivizzazione della proprietà privata e l'ipocrisia sul razzismo ( holomodor ) non ci sono differenze tra estrema sx e destra sociale sul campo economico e sociale ( irregimentazione delle masse ).


te c´hai poco da perculare perché se credi a queste cazzate non voglio manco pensare a cosa ci sia dentro la tua testa.


questo era un articolo del 2012 http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/01/19/cosa-nostra-sinfiltra-movimento-forconi-sicilia-sinfiamma-protesta-contro-politica/ ovvero la scorsa protesta.

Da quel momento é stata fatta chiarezza e si é visto che questo "movimento" partí da un malcontento popolare e venne "dirottato" da ambienti malavitosi.

A questo giro le premesse sono identiche con pure un pizzico di estremisti di destra e grillini. Gli ingredienti giusti per una buona pietanza.


Ma noi dovremmo credere a due righe che su fb scrive uno sconosciuto "si sono tolti il casco per solidarizzare"
non ci sto capendo un cazzo, solo io?
Fingeremo stupore void

Questa mi sembra la prima spiegazione sensata da stamattina


parti dal presupposto che come tutto, l'incipt nasce da una persona, c'è un leader dietro.

Tale Martino Morsello, che ha la filgia militante in forza nuova

è stato segretario del Movimento Agricolo Europeo, si candidò alle elezioni regionali appoggiando Raffaele Lombardo, alleato del PDL

Ha partecipato a numerose trasmissioni televisive come "vittima delle spietate regole dell'economia e della magistratura" (mi ricorda qualcuno...)

ha fatto fallire una azienda nel 2009, per cause ancora poco chiare. Il consulente incaricato di valutare la situazione prima del fallimento disse "a fronte di una richiesta mai documentata di rimborso spese pari a 813.000 euro, il consulente reputa invece congrua una somma pari a 270.000 euro"


Nel 2006 il Tribunale di Marsala decide di ritenere infondate le pretese dell’Acquacoltura Mediterranea, riconoscendo solo il dovuto per quanto indicato dal consulente


a me un pochetto puzza...
edit.

stavo per scrivere qualcosa sugli altri, ma mi ha anticipato blake.


sto cominciando a collegare


Ma chi lo vuole. Il 19 avevamo una piazza meticcia, questi qua stanno coi cartelli "Italia agli italiani". L'unica mano che gli porgerei è in faccia.
grazie chuck


Mi ero perso il post, grazie

Io comunque continuerei a puntare alla spiegazione di paul h
confermo. ma non bisogna considerare gli UK un monolite monarchico, ci sono forze repubblicane, da secoli.


Ultrà della giuve a Torino?

Da quando?


Io capisco che hai una forma mentis che anziché farti ragionare correttamente ti fa scegliere sempre la via piú breve ma credimi a volte sforzarsi paga. Blake l´ha spiegato in maniera limpida.





Cos´é questa protesta dei forconi? un enorme caos; un misto di scontenti, violenti, facinorosi etc. che piú o meno collegati tra loro hanno deciso di protestare nello stessio giorno ma gía il fatto che non protestino manco per le stesse cose fa capire che sostanzialmente sia solo un caos senza alcun fine vero e proprio.

Cosí assistiamo a proteste pacifiche come a Firenze e alcune violente a Torino.



anche su questo?











A Salerno l'ANTIMAFIA sta indagando il PD: che facciamo, criminalizziamo tutto il partito, o solo quelli che lo votano?

Fra i forconi e quelli in piazza c'è tantissima gente che si è semplicemente rotta il cazzo di essere tartassata da, esempio

theassmaster
"I mercatari di porta palazzo hanno subito un aumento pari al 50% della tarsu, io stesso per l'attività di famiglia ho ricevuto lunedì 2 la lettera con il conguaglio, sempre per la monnezza, con scadenza al 30/11 e competenza 01/01/2013, però sono chiaramente gli illuminati e/o rettiliani e/o berlusconiani e/o romulani ad aver fatto insorgere le loro marionette, solo per far piacere all'utenza di ngi."

e che tu devi in qualche modo etichettare/criminalizzare perchè ragioni in compartimenti stagni.


ma perchè non devi considerare i fatti?

quelle persone, sono dei capoccia della protesta? si.


poi puoi pensarla come vuoi, ma è così


E' plausibile, visto che nel tread si azzannano i complottisti compulsivi e quelli che han subito il lavaggio del cervello.
Per quello che ti posso dire a Torino si protesta perchè in tutti i settori del commercio sono aumentate le imposte comunali, comprese immondizia, occupazione del suolo pubblico ecc. Non solo, sono aumentati, dall'inizio dell'insediamento di fassino, tutti i costi del trasporto pubblico e delle strisce blu/parcheggi sotterranei.
Zone che prima erano il riferimento per lo shopping ora sono semi deserte (in via Roma, in via Garibaldi e in shopping center come il Lingotto molti negozi sono sfitti, roba che non si è mai vista a Torino, chiedi pure a Satana per conferma).
Violenza, a parte i soliti 4 coglioni, non ce n'è stata, c'è poco traffico perchè molti con la scusa dello sciopero se ne sono stati a casa direttamente, ma ti assicuro che l'adesione è stata forte, tanto da rendere torino silenziosa al di fuori dei presidi dei manifestanti.