[Rivoluzione] Rivolta dei forconi - Ora i TG ne parlano

A Roma i forconi sono il Movimento Sociale Europeo (che blocca la Colombo per ben 35 secondi).
Altra bella gente.


Se L´antimafia indaga il PD di Salerno indaghi, ti documenti ed esprimi una considerazione sul PD di Salerno.

Non a caso se avessi letto il mio post scrivo che le proteste sono cosí diverse tra loro che in alcune cittá sono scoppiati scontri in altre no


Seguaci di Cromwell?

Con calma. Non vorrei aprire un filone pseudostoricopolitico, però qua si allude a un servizio segreto "deviato" inglese che sarebbe in contatto con un "partito" di estrema destra che pesa quanto i bronzini da 1cent nel mio bilancio annuale, quando il movimento nazifascista inglese durante la WW2 aveva già individuato l'erede al trono in caso di vittoria, quindi un'associazione forza repubblicana-estrema destra in uk mi pare quantomeno azzardata.

Insomma, fonti pls


*
Ringrazio i manifestanti che hanno bloccato la strada che mi porta a lavoro precisamente 100 metri prima di casa permettendomi di arrivare agevolmente e senza ombra di traffico


ah beh, lui ha fatto un analisi secondo il suo punto di vista, che condivido in pieno.

io sto con un occhio ai giornali e un altro al lavoro, sono rimasto alle notizie di 3 ore fa


Non è così, non è tutto bianco o tutto nero. Per una volta a Torino c'è chi manifesta per un problema reale e sensato, fregacazzi chi l'abbia organizzata, anche perchè ora, dal vivo, la manifestazione non ha colore.
Non si può giocare a fare i bastiancontrari a tutti i costi solo perchè bisogna atteggiarsi da compagni: se il problema mi riguarda sono di tutti i colori del mondo.
http://www.youreporter.it/video_Rho_poliziotti_si_tolgono_i_caschi_e_ci_accompagnano

pure a rho si son tolti i caschi

Io da quello che mi dicono i compagni dell'Aska, posso pensare che a Torino siano più eterogenei (sebbene ci sia Maurizio Marrone di Fratelli D'Italia in piazza), ma resta comunque una mobilitazione nazionale voluta, organizzata e spinta da neofascisti.

A Torino quei pochi minuti di scontri (senza cariche, che strano!), sembravano fatti davvero da ultras (vestiti, alcuni a volto scoperto, modus operandi). Ora, molti ultras non sanno neanche fare la X mentre votano, quindi difficilmente li definirei impegnati politicamente. I conti si fanno facile facile.


Tu hai parlato di facinorosi, violenti, fascisti, grillini.
O forse questa manifestazione è qualcosa di difficilmente catalogabile e quindi dovresti prenderne atto, magari smettendola di stampare etichette alla cazzo di cane.

Ma non sei solo eh, tipo elindur prima: dietro alla manifestazione ci sono i grillini perchè quella su facebook ha fatto una batttuta sui due euro delle primarie



come ho già detto su sport! analizzare la situazione è isi



Ma ora ci sarà qualche figlio di puttana a darmi del complottista o a dire che non è vero che i poliziotti sono fascisti



eccerto... l'importante è il colpo di stato! poi di chi l'ha fatto ci pensiamo dopo, vero??

c'è teeeeeempo!!! l'ultima volta ci abbiamo messo solo 20 anni a mandarli via...

e senza andare troppo lontano, la frase "non me ne frega nulla chi va al potere, l'importante è che non siano quelli di prima che sono ladri!!" ci ha regalato 20 anni di silvio berlusconi.
Secondo me sta cosa dei caschi è l'equivoco del giorno

Il pesante equivoco del giorno


mah
può anche darsi che sia stata una direttiva centrale eh, visto che l'han fatto più volte
io devo pagare 2000 euro di tassa per un bar chiuso ed in (s)vendita da 7 anni. nessuno me lo compra.
lo regalo alle banche ? non lo vogliono, nessuna ipoteca.
dovrei regalarlo a qualche associazione fondazione no profit di sticazzi.
mi iscrivo a CL, mi aiuteranno ad entrare in quei giri lì ?

E ho capito, ma decine di anni fa la risposta era di alfabetizzarle ste masse, non di lasciarle in preda ai primi ducetti che capitano. Magari per te certe categorie sono intrinsecamente reazionarie e qualsiasi tentativo sarebbe inutile, non so.

In tutto questo non riesco a trovare da nessuna parte una stima numerica, che sarebbe anche utile per capire di che si sta parlando.


*
Senza rendersene conto chi al tempo appoggiava le proteste con supposizioni di infiltrati al tempo del governo Berlusconi ora si sta comportando in maniera completamente opposta, ipotizzando appunto la presenza di mafiosi, fascisti e violenti a controllare le rivolte.

Ora spiegatemi perché proprio in questo caso infiltrati non ce ne sono e tutti i giornali stanno dicendo il vero.
A me sta rivolta dei forconi ricorda un pò i ribelli siriani come eterogeneità del fronte


spiegami perchè queste direttive ci sono quando protestano i forconi e quando ci sono le bandiere rosse partono le sprangate fisso

è tutta una coincidenza? sono paranoico?