[Rivoluzione] Rivolta dei forconi - Ora i TG ne parlano



Tra quelli più colpiti dall'amministrazione Fassino sono gli ambulanti dei mercati, non pretendere
Ti ripeto:
E' quello che tentavo di far capire a xmas.kadakar.
O come dici tu, per ora sono solo notizie frammentarie, e qua siamo daccordo, ergo kadacoso potrebbe evitare di sparare minchiate.
E guardacaso... metà arrivano da quel sito. L'altra metà che parla di messaggi mafiosi da "camorra & love" e da una che si chiama denise che ci scrive sopra dicendo che è opera dei forconi... dal quale, a quanto pare, i TG han preso la "notizia" per vera.


Non ho detto che ciò che scrivono su FB è la verità.
Stavo solo scrivendo a xadacoso che racconta vagonate di minchiate.

Che paraga i forconi a violenti, mafiosi e autori di messaggi minatori...per una notizia di giornale che viene da un sito "camorra and love".
Poi pensala come ti pare.

Ma andiamo.

La piazza è dinamica: ho visto cortei di studenti medi con la polizia in antisommossa per tutto il tempo e presidi con i comitati palestinesi dove i playmobil stavano senza casco e manganello, camminando affianco ai manifestanti in pieno relax.

Sta tutto a quello che decidono i dirigenti di piazza. In quei video la tensione era poca, e chi gestiva la piazza ha deciso di far togliere il casco.
Cmq nel video si vede chiaramente che i poliziotti si tolgono il casco tutti nello stesso momento. E' un gesto simbolico.


C´é un video dove i poliziotti si tolgono il casco, la logica dice che se lo tolgono perché é una situazione fuori pericolo come successo altre mille volte, la gente li applaude ma é una cosa unidirezionale dai manifestanti ai poliziotti non viceversa.

Poi se te vuoi credere a due righe scritte su fb fai pure sinceramente mi sono anche stufato di dover fronteggiare tutto questa massa di complottismo, stagnolismo basato su ignoranza e sopravvalutazione intelletuale.

La libertá di pensiero ci sta uccidendo.





link al video?


ma scusa un attimo...

devo farmi venire dubbi solo per quello che decidi tu sia giusto?

a me questa protesta puzza... mi puzza come è nata, mi puzza come si sta sviluppando e sopratutto mi puzza per chi potrebbe esserci dietro.


Guarda che ha ragione.


È un ordine del dirigente.


chick siamo d'accordo, ma arrivo un po' tardi oggi e non ho ben capito chi dovrebbe esserci dietro e perché, mi illumini plos?


I mercatari di porta palazzo hanno subito un aumento pari al 50% della tarsu, io stesso per l'attività di famiglia ho ricevuto lunedì 2 la lettera con il conguaglio, sempre per la monnezza, con scadenza al 30/11 e competenza 01/01/2013, però sono chiaramente gli illuminati e/o rettiliani e/o berlusconiani e/o romulani ad aver fatto insorgere le loro marionette, solo per far piacere all'utenza di ngi.

Ma che diavolo hai capito. Perculavo xadacoso che parlava di mafia & co. per un articoletto di minacce montato di merda, ed un "w forconi w mafia" che si vede lontano un km che è montato a tavolino.


E chi c'è dietro secondo te? A me pare solo gente incazzata. Se per te c'è dietro qualcun'altro, beh, esponici le tue idee.


o più semplicemnete chi ha il comando ha detto "toglietevi pure il casco"
è un gesto per placare ulteriormente la folla, un messaggio del tipo "non siamo qui per cercare lo scontro, fate la vostra protesta senza fare danni che noi siamo solo qui a controllare che non degeneri"


Forza Nuova, che dà pieno supporto a questa protesta.
Daniele Spairani (Lega della terra), ex braccio destro di Fiore di Forza Nuova.
Danilo Calvani (agricoltori riuniti o una cosa simile), quello che vorrebbe la giunta militare se questa "rivoluzione" andasse a buon fine.
Martino Morsello, che con il supporto di FN ci va a braccetto (la figlia è militante del suddetto partito).


Considerato c'è Di Stefano come capopopolo siamo in una botte di ferro, nevvero?



*

sto dando ragione a Blake....


Se io (poliziotto) mi sento rilassato posso anche togliermi il casco, ma non è detto che per il collega accanto a me sia lo stesso. Sopratutto se stiamo fronteggiando una manifestazione.

Se TUTTI i poliziotti si tolgono il casco insieme, durante un applauso della folla fra l'altro, allora si ha qualche ragione di credere che vogliano simbolizzare qualcosa.



http://www.torinotoday.it/cronaca/video-polizia-toglie-casco-porta-susa-sciopero-forconi.html

X Blake: può essere, però non da quello che vedo/sento nel video.


"Uttrà milanista,stampati bene dentr 'i cevvelletto,anche se è piccolo in parecchi casi,che iiiesito d'i Debb di pende sclusivamente dal nostr entusiasmo...siam putent,possiamo fa,se ci gira i ball,anche un goppe!!"


Forza Nuova e Casapound non si potevano manco vedere fino a qualche anno fa, una è tendente al nazismo, l'altra è "la sinistra nella destra".
Roberto Fiore, amico dei servizi segreti IT e UK, quello sì che fa il capopopolo oggi.


chuck... lavati, è meglio.