[Rivoluzione] Rivolta dei forconi - Ora i TG ne parlano



Gente di Torino dice che pure i poliziotti stanno urlando gli slogan contro i politici ed i burocrati. Direttamente dal sito dei forconi.



allora non ci siamo proprio capiti.

non sto dicendo che sono violenti o pacifici, ancora non si sa molto da quello che si vede.

sto solo dicendo a dennis, di non dire cazzate solo perchè le ha lette su fb


*scrib*


A parte che si scrive black bloc, e non è sinonimo di "volto coperto", se lanci una 66 ai celerini non penso proprio che lo fai con una bandiera in mano tipo Liberté guidant le peuple. Quelli peraltro credo siano pure ultras, da quanto sono coatti nei vestiti. E sì, possono tranquillamente essere del gruppo dei forconi.
Fake

http://www.torinotoday.it/cronaca/video-polizia-toglie-casco-porta-susa-sciopero-forconi.html
Comunque se e' vero che i poliziotti si uniscono alla protesta (dubito) Curzio Maltese sarebbe li' a spiegare perche' c'e' da cagarsi addosso


Np, c'han già provato 2 volte quest'anno quando c'erano su i ponteggi


Mio cuggino mio cuggino. Mi dici che validitá dovrebbe avere una roba tipo "il sito dei forconi" o peggio ancora qualcuno che ha sentito da un altro su fb`?

Una persona normale in questo, che é comunque un estratto quindi andrebbe visto il video intero, http://video.corriere.it/protesta-forconi-torino-polizia-si-toglie-casco-solidarieta/45320564-60d9-11e3-afd4-40bf4f69b5f9 ci vede i poliziotti che passano da una situazione di allerta ad una di vigilanza.

Ti sei chiesto perché li si tolgono i caschi mentre da altre parti di italia succede questo? http://www.corriere.it/cronache/13_dicembre_09/sciopero-forconi-presidi-nord-sud-primi-blocchi-disagi-vicentino-veronese-224d578c-60b2-11e3-afd4-40bf4f69b5f9.shtml ce la fai? solidarietá ad intermittenza o piu semplicemente situazione di pericolo da una parte e rilassata dall´altra?

Ma come diavolo si fa non solo a credere e a dare peso a queste notizie ma anche solo a pensare di intavolarci una discussione, ma la logica non ti dice niente?


boh ti parlo di manifestazioni studentesche di ragazzi delle superiori, i poliziotti quando si era fermi guardavano facendosi i cazzacci loro, e quando si camminava hanno scortato il corteo così come si vede sui video che avete messo.
non avevano neanche gli scudi perché si sapeva in anticipo che non sarebbe successo nulla


ma quindi?
sono ultrà della juve giusto?

Parlavi di scontri violenti.
Xmasxadacoso di minacce di morte. E di forconi alleati con la mafia.

Sto solo dicendo a XmasXadacoso di non dire cazzate solo perchè le ha lette dai telegiornali.

Che ti credi, che i TG non prendano notizie da FB? I video che han messo in onda li han presi direttamente da FB, postati su FB dagli utenti stessi poi, o su YT dagli stessi utenti di quel gruppo.

Ora abbassa pure la cresta.


Sì, quello che sta avvenendo in Italia in queste ore è decisamente comparabile con le manifestazioni degli studenti delle superiori.

Decisamente.


Non è questo il video, dovete cercare quello davanti al palazzo della regione (si riconosce dai portici beige alle spalle dei poliziotti).


Quelli che si tolgono il casco? SI, ovvio.
http://www.youtube.com/watch?v=k56gCywInRE

ma chi cazzo sono questi disagiati che commentano?


ma perché mi quoti se non hai capito il discorso?
a parte che nei video e nelle foto nonvedo tutta sta gente, il discorso è che togliersi il casco significa che non ritengono che la situazione possa degenerare, non che stanno protestando
dennis, mi riferivo al documento che ho postato, non a cosa sta succedendo ora perchè le notizie sono frammentate.

capito? le notizie sono frammentate, dovresti magari aspettare un attimo e valutare, invece di cercare direttamente la verità su fb


Mi dici che validità ha ciò che scrivono sui TG quando metà dei filmati ed immagini li prendono da FB, e l'altra metà dall'ungheria?
cioe' non c'e' un giornalista serio che documenti cio' che vede?
che fiuto per la notizia


infatti per ora ci sono SOLO filmati e immagini, senza commenti di giornalisti.

te invece hai letto sul sito della protesta, e sai gia tutto