[Rivoluzione] Rivolta dei forconi - Ora i TG ne parlano

Me gusta.
Mi auguro che anche a costo di far fallire la protesta, la gente comune scarichi 'sti bomboloni alla merda di FN.




Edit: ho lasciato quel paese a novembre, si sa chi sono i mafiosi, lo sanno tutti. Fidatevi che se fossero stati i mafiosi a intimare la chiusura dei negozi col cazzo che i commercianti avrebbero denunciato pubblicamente le pressioni. Io punto sul solito gruppo di violenti e ignoranti convinti che intimidire minacciando di dar fuoco sia il modo migliore di ottenere la solidarità di chi non vuol abbassare la serranda.


Il 95% della gente (non solo degli italiani), piaccia o no, legge poco piú delle prime pagine dei giornali. Ti risulta un concetto comprensibile?
pfff sempre meglio


fonte i.s.c. (istituto sondaggi chrean)?
Vabbe', se vuoi flammare fai pure, quando hai finito avvertimi che magari ti cago.






sostanzialmente con sto post la alfano ha dato ragione ai forconi.
mi rifaccio sempre al dialogo di fantozzi col megadirettore.
"sediamoci tutti ad un tavolo, parliamone fin quando siamo tutti d'accordo"
"ma così ci voranno mille anni"
"posso aspettare... io"

tutto farcito con "le proteste violente sono male" "non generalizziamo sui politici" che sono i motti che hanno consentito di fotterci per anni.
niente proteste violente? bene, noi così possiamo fottercene
non generalizziamo? bene, la passano liscia buoni e cattivi.

ma baffanculo sonia alfano.
meglio loro che lo schifo attuale.


Si, ma qui sta venendo fuori che i "loro" sono mossi da estremisti di destra.

Così fosse rimarresti di questa idea?



Io onestamente sono sulle stesse posizioni della Alfano, di sta protesta non si capisce un cazzo e puzza di marcio a chilometri.



Io non essendo siciliano, non permettendomi di bollare la protesta solo perchè mossa dalla Sicilia, e senza pregiudizi di sorta, mi limito a leggere quello che sta venendo fuori. Sicuramente ne sai più di me, in merito a quell'articolo, però la Alfano prima, Confindustria, poi i commercianti, poi le nomine dei coordinatori regionali tutti di forza nuova chiamandoli affettuosamente camerati...non so amico....
merda....che è venuta a galla



sul carlino ieri era pieno di articoli.. così come altri
pochi anni fa sono finite in piazza centinaia di migliaia di persone, per molti periodi e nonostante tutto avevano solo trafiletti, svegliarsi ora pretendendo altro mi pare quantomeno strano (senza entrare nel merito della manifestazione, ma solo parlando delle tue affermazioni)


Ma son d'accordissimo eh. Considerando che la protesta è partita da determinate categorie, non deve essere stato difficile per mafia ed estremisti di destra infilarsi ed utilizzarla come cazzo gli pare.


la sardegna in toto non arriva a 2\3 di milano, non prlno la nostra lingua e sono geograficamente lontani...


Ma scusa, chi ti dice che anni fa non avessi fatto le stesse affermazioni?

Vabbe', lassamo perde, credo che ci siamo capiti ugualmente.


onestamente? ormai io (e penso tanti altri) cercano solo vendetta.
se mandano nel fango i politici attuali, sicuramente metteranno i loro che faranno uguale.
fa niente, pur di vedere quei tronfi bastardi che vedi pontificare in tv ridotti alla fame, accetto pure kim jong un a comandarmi.



Cioè appoggeresti una dittatura fascista (e nota che quelli di estrema destra : Storace, Santanchè, etc. attuali, come quelli del ventennio erano altrettanto clientelari) pur di non vedere più un Lombardo?
Fermo restando che mi pare sia abbastanza condiviso il fatto che Lombardo sia un colluso, ma credi che una dittatura porti necessariamente gente onesta al potere che faccia poi l'interesse del popolo?
Ah guarda che nel momento in cui non ti stanno più bene quelli che salgono al potere non scendi più in piazza coi forconi, o meglio in piazza ci vai, ma ti mettono in fila e la tua libertà è quella di scegliere se volere la benda negli occhi oppure no.
Ma quale dittatura fascista, Forza Nuova sta solo cercando di ottenere un minimo di visibilità. Se intendono prendere il potere diventando un movimento eversivo han toppato di brutto


La dittatura fascista era riferito alla risposta alla domanda che ho fatto ad Alexand.

Sul discorso di ottenere visibilità beh mi pare che ci stiano riuscendo, poi da qui a prendere il potere è chiaro, ne passa.
Penso proprio che finchè il ferro è caldo, loro non si tireranno indietro. Peggio ancora se raggiungono risultati ed hanno l'appoggio popolare, sarà una catastrofe sociale anche perchè a quella povera gente ignorante gli basta che si raggiungano risultati. Gravissimo problema. O si stroncano subito o ne vedremo delle belle.