Rising Thunder - Fighting game F2P per PC

Arrivato invito dopo lo provo




Ma seriamente non c'è nulla? Perché se è vero a sviluppare una cosa del genere si farebbero i soldi veri
Ah comunque per chi volesse:

B3E7P-0T7L2-NSPZP-KIR46-D0KU7
S6DS4-XLUPB-KZQOZ-CMM3C-1Q7T1
Mandato a Shirlias il primo codice, posto qui il secondo:

GMQ1K-38KT9-EA9QS-2SKXJ-RRK5N
Preso io, grazie mille Tuco.
Ah, per la cronaca il kinetic deflect si fa premendo 2 tasti special contemporaneamente, mentre vi stanno combando.

Sto gioco riesce a far fare qualche combo persino a me, pure alcune facili coi cancel, non ci avrei mai sperato.

Rispetto agli altri beatemup è davvero di approccio facile, non solo per l'assenza di movimenti complessi, ma anche perchè i tempi delle combo sono piuttosto generosi.
Certe combo escono tranquillamente mashando il tasto successivo e quando infili un botto di danni mashando come un merdone, ti senti un pò sporco dentro


usi il robo Usa?
Provato 5 minuti ieri, ci ho capito poco ancora.
Domanda, c'è da qualche parte una lista delle mosse dei personaggi?
Posto che le abbiano
avrò fatto 10 game e me ne ha droppati 8
E' normale che il connecting to opponent si istant cancelli?
Sarà in coda ( o almeno credo ) da 1 min buono e ancora niente.

Tipo si cancella, si rimette in coda, tempo 3 sec compare il cd e si istant cancella, quindi repeat ( all'infinito a quanto sembra ).
boh continua a droppare game asd

waiting 19...


Per ora ho usato Chel e Talos.
Chel è praticamente ryu, Talos, pur essendo un grappler, sorprendentemente ha delle combo abbastanza grosse, con tanto di cancel.
Ho intenzione di provarli un pò tutti, visto che, a differenza di altri beatemup, qui ti impari in fretta quelle 2 o 3 combo facili e sei pronto per giocare (a livelli niubbi ovviamente).

Spero che arrivino presto nuovi pg e soprattutto nuovi stage che facciano vedere più chiaramente che sono robot giganti.
Già non mi fanno impazzire, almeno voglio la sensazione che abbiano peso.
Ad es. sarebbe bella una mappa urbana con qualche grattacielo e magari un minimo di distruttibilità.



Si, lo fa, così come il waiting.
praticamente non droppa solo quelli che perdo
va proprio bene oggi
Partita combattutissima contro un altro niubbo come me, arriviamo all'ultimo game dell'ultimo set, lui sta vincendo...

1) si disconnette
2) mi da la vittoria

Cazz'è successo oggi?
Non si riesce a giocare, a parte che si disconnette più del solito, ti dice che ti sei disconnesso tu e ti retrocede limortacci sua
Bug. Segnalato sul forum.


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Li sto segnalando pure io ma comunque sta succedendo a tutti, da quel che leggo.

Oggi s'è proprio sminchiato qualcosa nei loro server, ti da win/loss/disconnect a caso, indipendentemente da quello che è successo in partita, e quando ti dice disconnect ti retrocede pure.

Non era mai successo prima di oggi, boh.
Spero fixino in fretta perchè toglie un pò il gusto di giocare.


Segnalato da loro che ne sono al corrente.
Btw oggi bug stupendo:
la troia spagnola mi tira ultra, io smasho presa random e mi fondo con il suo corpo vincendo di time limit

Spoiler




Mi ci sto divertendo tantissimo con sto gioco, ottimo passatempo in attesa di sfv
Seguo con interesse lo sviluppo di questo gioco per i risvolti di un suo eventuale successo nel panorama dei picchiaduro il design non mi ispira molto e non ho avrei comunque tempo da dedicargli al momento, se mi dovessero prendere per la beta posterò le varie key qui sul forum
Oggi comunque il problema sembra fixato, ho già fatto una decina di match e mi ha dato win/loss giusti.
C'è stata una disconnessione o due ma non ha dato la colpa a me, quindi non so cha sia successo.