Rising Thunder - Fighting game F2P per PC

Ma non c'è una versione compatibile con Windows 32 bit a postone


vabbe dai, trolli?
Nope
allora ti meriti di rimanere senza.
Mi hanno preso

Però ho un problema: quando faccio i match mi fa fare solo il primo set invece che 2 set su 3.
Non vedo opzioni in tal senso.

Finito il primo set, invece di apparirmi il loadout, vedo solo "waiting" in alto a sx, finisce il countdown e chiude la partita senza darmi xp.

Solo io ho sto problema?


P.s. non è sicuramente un loro ragequit, anche perchè di solito perdo io e cmq saran 20 match tutti così
Edit: ho postato sul forum dei bug, vedo che sta capitando anche ad altri.
Quello con cui gioco di solito si é iscritto venerdì e oggi ha ricevuto l'invito


Si, successo anche a me un paio di volte... Sono disconnessioni
Vedrai che alle prime win ti crasha anche il ggpro

Non sarebbe più gentile e più utile dirmi dove sto sbagliando qualcosa, se sto sbagliando qualcosa?


credo intendesse che non ha senso montare il 32 bit
in ogni caso mi pare strano che non funzioni con il 32 bit, se è questo il problema
io credo che sia perchè usi la tastiera
Mi han mandato l'invito, oggi se ho tempo provo.
Domanda scema:
come diavolo si fanno i deflect (la combobreak) e i cancel?

Non vedo tasto apposito nei settings e non viene spiegato.
Oh manco googlando l'ho trovato, mi sento idiota


E invece... -> click, click

Oh beh, tanto fra qualche mesetto sto pc lo cambio, giusto il tempo per aspettare che il gioco migliori
formatta e cambia
sarei impazzito io a quest'ora


a me vengono, ogni tanto ma non saprei dirti
al livello a cui sono adesso (bronze 2 o 3) basta zonare per vincere facile quindi veramente non saprei e manco mi sono mai messo a provare

Eh vabbeh ormai posso aspettare quei due mesetti
i cancel li fai dashando o saltando, l'altra modalità non l'ho provata per cui non so dirti.

Invece la regola per la super qual'è? Mica ho capito. Pensavo fosse la barra blu in basso ma invece no, semplicemente si può usare una volta a round?

edit. come non detto, è la barra blu all'interno di quella della vita...pensavo fosse lo stun


Sì. è la barra gialla sotto l'health, e tra l'altro si conserva nei round successivi, finchè non la usi.
Ovviamente viene resettata a fine set.

Quindi per i cancel basta avere equippato il loadout giusto e se io sono nel mezzo della mossa X, dasho, lui mi fa il cancel?

Qualcuno ci illumini sulla combobreak però plis, che avrei potuto vincerci partite se avessi potuto usarlo anch'io, come il mio avversario, rosic
Mi sono arrivati (e immagino a tutti gli altri dentro la beta) due codici extra per il gioco, per chi fosse interessato.
Io sono interessato, se te ne avanza ancora uno.
YQ37A-IGEIW-RJ0R3-UL8C0-DEH0Z
0MCCH-OJMWP-U5P37-DNNVL-AORPI

ac