Rising Thunder - Fighting game F2P per PC


Un po' OT, ma... Io più che altro mi chiedo da un pezzo come mai nessuno abbia ancora mai provato a plagiare spudoratamente Pokemon su PC.
Non sono nemmeno un grandissimo fan, ma è facile immaginare qualsiasi tentativo a malapena decente vendere uno sfacelo su Steam.
OT Ho visto giusto recentemente il kickstarter di un mezzo clone di pokemon che sembrava promettente ma mi è sfuggito il nome /OT
Alex valle ci ha giocato per alcune ore in stream e s'è divertito parecchio, m'ha fatto piegare quando gli veniva la ridarella col robot russo che quando mashi pugno debole pare si faccia un pippone (2:01:00 circa).

http://www.twitch.tv/leveluplive/v/8888832

Per ora ci sono 6 pg, solo uno mi piace esteticamente, Crow che è fortemente ispirato all'Eva01.
C'e' un grappler, uno shoto (la donna), uno col moveset che ricorda Dudley, L'Eva che e' molto zoner, e il robot russo che ricorda un pò mecha gief e si muove in modo stupidissimo.

Boh, non ho aspettative enormi ma pare simpatico e, siccome suco ai picchiaduro tecnici, mi son iscritto all'alfa.
Io pure iscritto ma non mi han preso se stanno già mandando inviti :/
io mi sono iscritto appena up il sito durante la presentazione all'evo
ammetto che mi ispira parecchio, sono più hypato per questo che per sf5
Welcome Blind, your Rising Thunder account is now active!
Buco per curiosità, ma annuso merda già da ora.
da quanto ho capito, se ho capito bene, non c'è ancora il supporto per stick o pad, quindi si gioca con la tastiera
oggi scarico e provo e poi vediamo

edit: su uno stream mi hanno consigliato Joy2Key per configurare i tasti della tastiera sul pad
il tipo lo usava con lo stick e funzionava bene




Mi sono iscritto pure io, vediamo


cmq non so se sia un aggiornamento di oggi ma il pad ps4 lo vede ed è configurabile in game
Ci sto giocando da ieri, prime impressioni: best pc exclusive game ever
Il ggpo3 si sente molto, praticamente 0 lag vs americani ecc..
bel video.
Però. Credevo che la presenza di robottoni conferisse al gioco una veste anonima, invece pare avere una discreta personalità. Oltre a belle animazioni.


niente male il video
e niente male come giochi... ovviamente ho visto a pezzi saltando di quando in quando...
si può fare versus online? perchè qualche game me lo farei volentieri anche se per il momento ho solo provato i vari pg per capire come funzionasse sta cosa dei 3 attacchi + 3 special quindi non scombo nulla, a parte con la messicana
Ma hai perso anche solo uno scontro? Guardando un po' in qua e un po' in là c'eri solo tu che sbadigliavi e tiravi pizze a destra e a manca
ierisera mi sono fatto sta 30ina di match
mi sta piacendo davvero molto
ho giocato quasi tutta la sera con la messicana (la bolla è qualcosa che merita di essere nerfata) ed ho chiuso con un 13-5
un amico si è attaccato con vlad e sta 7-8
le risate che mi sono fatto ieri sono qualcosa di pazzesco
con la scusa che non sbagli più la super o la special ho visto di quei comeback da storia dei picchiaduro

per essere una alpha va nel complesso bene
ho avuto un paio di crash del motore video, un paio di disconnessioni dell'opponent (una sicuramente ragequit) e qualche match laggoso ma alla fine niente di cui lamentarsi eccessivamente.
Ping medio tra i 70 e gli 80 e pare davvero di giocare offline
avevo pisciato la beta registration pensando "vabbe tanto la daranno tra nmila mesi e avrò già SFV.
Invece ora leggo che ci state giocando
Mi sono appena registrato, quanto ci emtterà ad arrivare?
A me hanno attivato adesso e mi ero registrato ieri c'è modo di beccarsi online?


che sappia io no
ma sinceramente manco ho guardato