Rising Thunder - Fighting game F2P per PC

Bug fixato, oggi ho fatto diamond con Talos.
Devo dire che il gioco mi piace, molto semplice rispetto ai vari sf conta quasi solo il mixup e i mindticks quindi mi risulta meno frustrante e riesco ad applicarmici.

Mi sono lamentato sul forum dello zoning e lo faccio anche qua .
In generale nel picchiaduro ci sta che contro il grappler usi le fireball/dragon punch e cerchi di stare lontano, qui è troppo facile ed abusabile.
Per fare fireball e shoryu basta un semplice tasto e in gran parte dei match trovo gente noiosa as fuck che non fa altro che scappare. Imo da fixare, diventa una palla mortale almeno per talos. Altrimenti datemi un reach più decente e non piango più .

Ora provo pure io chen almeno spammo come un disperato .


Talos, quantomeno a livelli bassi, è dio e vince facile, l'ho usato pure io, a livelli alti forse ti zonano con più attenzione e diventa frustrante.
Coi niubbi fai strage perchè basta che avanzi pokando col calcio di dio, anche andando in trade, tanto ha l'armor.
Ne piazzi 2 o 3, combo easy per un botto di danni e il round è vinto.

Chiaramente Chel è il matchup peggiore: ESTRELLA ESTRELLA e non aspetta altro che tu salti per fare DP+combo.
Imo a Talos dovrebbero migliorargli le prese (il range) ma nerfargli quel calcio e certe combo che per un grappler sono un pò troppo.



Più che lo zoning sono estremamente forti le antiair special, in sto gioco.
Invincibilità a palla, autocorrection, combano come gesù cristo e non le sbagli mai perchè premi solo un tasto.
Se ne parla molto sui forum, imo le nerfano.

Jump in e crossup diventano molto rischiosi e quasi inutili, poi il fatto che tutto il cast abbia circa lo stesso identico jump/crossup lo rende anche piu prevedibile.
Massi comunque le special antiair rientrano poi nello Zoning nel caso di talo. Comunque son d'accordo sul nerf al calcio buff alle prese. Io anche cambierei spartan rush, non ha senso usata per avanzare al momento, te la parano sempre e puniscono la uso solo nelle combo.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


Quoto.
Ho fatto altri 50 game con chel sono master. Altre considerazioni: il gioco continua a piacermi ma trovo abbia un po di difetti gravi.

1 le special Anti air sono troppo sgravate, non hanno senso. Non si può mai entrare in jump contro qualsiasi Hero con ste moves, i cross up sono useless dato che non servendo nessuna combinazione per fare gli shoryu la gente schiaccia special ed è easy win

2 anche con chel continuo a trovare il playstile di sto gioco troppo troppo passivo

3 i matchups sono troppo importanti, quando incontro certi personaggi so già di vincere

4 le special non sono tutte punibili. Edge (al momento insieme a dauntless totalmente sgravato) di può tirare tutte le sue cazzo di special illeggibili e non puoi punire un cazzo

Detto tutto questo il gioco è funny, ha bisogno però di tanto tanto tuning. Imo per chi vuole provare un picchia picchia anche senza fightstick è l'ideale senza la botta iniziale di altri titoli famosi

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


Per essere un'alpha è sicuramente un bel giochino, ma credo anch'io ci sia molto da cambiare.

1) Eh l'ho detto, così come mezzo forum. Non si può manco dire "risolviamo alzando i cooldown" perché a quel punto devi dare a tutti delle buone antiair normal e cambiare mille mosse, non puoi lasciare la gente senza antiair per più di qualche secondo.
E' proprio la sgravatezza di come sono concepite che è sbagliata.
Togliere l'autocorrection e un pò di invulnerabilità sarebbe già un inizio.

4) Stesso discorso, non è che puoi dire "siccome abbiamo messo dei cd, possiamo mettere della roba godlike". E' sbagliato alla base, le nerferanno.
Oltretutto certe special tipo il rush overhead di Edge, non solo sono safe ma comban con la super.

Le normal mi sembrano poco entusiasmanti in generale, con eccezioni assurde tipo il calcio di dio di Talos, che non so cosa pensavano quando l'hanno messo.
Più pericoloso delle special e non ha cd, anche se capisco che uno contro Talos deve mettersi nell'ordine di idee di non pigiare tasti, se non per punire.
Paradossalmente le sue prese sono la cosa di cui devi preoccuparti di meno.

Poi le prese in generale mi sembrano piuttosto scoraggiate, reach infimo, danno basso, crouch tech...

P.s. Ma spartan rush in aria è safe? Checcazz.. un talos me la faceva di continuo, come jumpin e non riuscivo mai a punirla, alla fine me lo faceva come bait e mi son dato per vinto.
Se è safe è retarded (forse da max distance?).
No, spartan rush in aria non è safe per un cazzo io la usavo fondamentalmente contro chel per farle missare le bolle e cercare di avvicinarmici ma con uno shoryu ti stompano e anche con certe normal tipo c.hp di dauntless.
Il calcio di dio di talos è sgravo soprattutto come antiair, imo il counter ideale è un bel crossup tanto talos contro i crossup può giusto parare e se para gli spari una bella presa

Edge comunque per me hero di merda dovrebbero cambiarlo totalmente.


Allora che diavolo era?
Fa un rush verso di te in aria, e on block sembrava recuperare subito
Mi pare quello, lo usavo pure io talos.

Oppure era colpa mia che cercavo di punire col DP+combo che è troppo lento?
Magari ci entra solo una light.
Oppure era lag.


era sicuro spartan rush, non c'è altro. la questione è che mi sa non usavi il counter giusto. penso il modo più semplice sia parare il rush e poi punirlo per dire con una presa, oppure anche il calcione di dio che ti mangi il rush con l'armor e poi lui si becca il calcione


No intendevo che Talos l'ho usato anch'io, ma non in quel match.

In quel match non ricordo se usavo Chel e non potevo punire col DP, o se usavo dauntless e non potevo punire con dust breaker (con cui di solito punisco i jump in o la roba unsafe).
Probabilmente errore mio che mi intestardivo a tentare con quello, magari son troppo lente.
il dp di chel funziona sicuramente

Btw leggevo un post sul forum dove giustamente si lamentava un tizio di come sto gioco lo vendono per semplice quando in realtà è tutto il contrario
Hanno aperto l'alfa a tutti. Praticamente è una open alfa .


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
No ma l'ha presa bene
ah sisi l'avevo visto
ma quando aggiornano qualcosa?!?!


progetto chiuso dopo l'acquisizione riot

lock and rip


wat?
mi è arrivata ora la mail
Ma non è vero
Semplicemente hanno chiuso l'alpha perchè hanno altri metodi di lavoro
L'avevo segnalato su breaking news ieri.

La cosa più fastidiosa è la mail lurida di marketing che apre con "siamo deliziati di annunciarvi che ci ha comprato gente coi soldi e i nostri stipendi aumenteranno! Tutto è bellissimo e.. ah si, ci hanno chiuso il nostro gioco di punta, gg"

Non tutto il male viene per nuocere, forse, visto che il team di RS, seth killian compreso, rimane a lavorare per Riot su un nuovo progetto.
Ipotizzo il picchiapicchia di LoL e azzarderei con meccaniche simili.

Seth fa solo beatemup, non credo starebbe ancora lì se facessero altro.



No, è confermato che il gioco chiude.
Hanno scritto che chiude l'alfa per metterla in modo più soft.
I server di RS chiudono il 18 e finisce lì.