Risen



No parlo di quello grosso che vorrebbe prendere il posto del don!
ahhhh broggar (o come si scrive)! Forse gli hai fatto qualcosa ed ha ordinato ai suoi uomini di tozzarti appena ti vedono...Almeno io gli uomini di broggar ho dovuto malmenarli un paio di volte per aver mancato di rispetto al capo ... e finche non li menavo broggar non mi voleva parlare ...
Non ho fatto il campo dei banditi e leggendo sta roba ho un fortissimo dejavu...gothic1!
sono a inizio capitolo 2 (dopo quasi due settimane ma vabbe) e c'è un'arma dal fabbro che fa 96 danni, ma che cazzo?

la cosa che piu mi da fastidio per ora sono i mostri che si parano a oltranza, non c'è modo di fargli abbassare la guardia. nei primi due gothic non mi sembrava fosse cosi (le difficolta erano altrove, di sicuro non nel colpirli.....),
per curiosità quanti danni arrivano a fare le armi a una mano?


Risen richiede "l'uso del cervello" ?

Risen?

Io arrivo a stento a catalogarlo come rpg (e alcuni recensori con me).

Se arriviamo a considerare questa porcheria di gioco come milestone degli rpg, significa che il panorama degli ultimi anni in merito è veramente desolante.
Cosa che, in effetti, è.

Sob.


edit: figurarsi che l'ultimo gioco che io arrivo considerare un rpg è Bloodlines. Da lì in poi sono adventure con i numerini che aumentano.
ho fatto le 4 quest ad harbor town per stare con l'ordine. chi vuole il savegame per dimentare mago, mi piemmi la sua mail che glielo spedisco.


Qualche scena ingegnosa da ragionarci c'è, 30 secondi ci metti ma sempre ragionare è
Notevole passo avanti rispetto ai gothic!!1123
oblivion/failout: segui la freccia. premi su "continua". segui la freccia. click click click. premi su "continua".

qualsiasi cosa risen possa fare, visti gli standard RICHIEDE l'uso del cervello.
vero. c'e' un dungeon, mi pare quello dentro la cascata a ovest, che dopo aver passato le barriere blu mi ha fatto bruciare qualche neurone... ed erano anni che non capitava


The Witcher è un mezzo capolavoro
invece a me pare che stiate un pò esagerando.. Ha i suoi bei difetti è innegabile , e sicuramente nessuno lo definirebbe capolavoro.. però anche definirlo pocheria di gioco mi sembra pesantemente esagerato : Ok non sarà ultra-mega-impegnativo come i giochi del passato , ma come gioco non è poi sto schifo assoluto ... dai ragazzi siate oggettivi :P Alla fine non si può vivere nel passato a vita , purtroppo il presente dei gdr è questo , bisogna cercare di carpirne il buono senza ancorarsi troppo al marcio secondo me ...no eh ? :P Forse l'accanimento è un pò troppo duro ... Il genere dei gdr ( o gdr-like ) free roaming poi è diverso per natura dagli altri tipi di gdr più "classici" ...puntano molto anche sulla libertà di movimento ed esplorazione...
L'unico che dice così è eroes, non usiamo il plurale
ragazzi ma qualcuno ha trovato un arma a una mano decente?
ho finito il capitolo 2 e 3 e sono ancora con una merdosissima spada obsidian che mi sono craftato a inizio capitolo 2, non penso neanche mi rimanga nulla da esplorare.

di armi a due mani sono PIENO tutte named tipo berserker sfondaculi ecc ma a una mano nada.
Ma stai giocando melee e non hai ancora messo i punti su spade fino ad impugnare le 2h con una mano sola?


forse ho esagerato con le crafting^^


si può davvero fare?
ma è normale che mettendo i due idoli sugli altari nel tempio della palude non succeda nulla?
una cosa per i wualiani ma anche voi avete il problema della nebbia? si può patchare?