Risen

E' ancora lunga?


Ma
Una Patch buggata che non riconosce l'installazione è geniale
una domanda: le erbette fighe (tipo la cicuta del druido, che danno un bonus permanente di +1, le uso subito o aspetto? non so.. magari ci posso fare pozioni superfighe che ti fanno volare )
E' l'unica che non è ingrediente in una pozza, se non erro.
Dunque, in linea di massima le erbe che danno incrementi permanenti delle stat sarebbero da tenere per fare le pozze di rank più alto.
È pur vero che si trovano molte più erbe di quel tipo di quante non siano le uberpozze che è effettivamente possibile creare (che dipendono dal numero di erbe Corona dell'Eroe, o qualcosa di simile), quindi quelle in eccesso tanto vale mangiarsele.
Inoltre alcune erbe fanno riferimento a stat che magari non interessano particolarmente (tipo destrezza per chi non usa un arco) quindi tanto vale mangiarsele e tenere le Corone per fare pozze di forza, per esempio.
Iniziato da poco e arrivato alla palude.

Non ho capito granchè a dire il vero, devo iniziare a fare delle quest per parlare col capo della palude però tipo non ho capito cosa diamine fare.

Parlo con la gente e non mi si caga, vado a fare un giro, torno e allora mi si aprono tutti i dialoghi che tra l'altro m'annoio e skippo alla grande.

Mi sa che non fa per me, eppure Oblivion mi è piaciuto e son riuscito a seguirlo alla grande
Mi è piaciuto abbastanza all'inizio ma man mano che ci giocavo l'indice di gradimento scendeva. All'inizio del quarto capitolo, nel momento in cui bisognava ritrovare le quattro parti della titan armor la voglia mi è definitivamente passata e non l'ho avviato da allora.

una volta i giochi di ruolo erano, insieme alle avventure, quelli che richiedevano più uso del cervello.
ringraziamo risen per avercelo ricordato con esempi diretti e non con contrappasso come failout e oblivious.

Fantastico. Assolutamente fantastico.
E' quasi da mettere in firma da qualche parte. L'emblema del giocatore di ruolo secondo le moderne concezioni degli sviluppatori di vaccate, vedi Bethesda&co.
E notare che stiamo parlando di gothic, in cui gli sms monoriga e la banalità dei contenuti la fanno da padrone. Se gli davano in pasto un ultima a caso come minimo mi si suicidava seduta stante.



Avresti potuto far passare inosservato il tuo post per poi vederlo precipitare nell' oblio.

Invece no, hai voluto strafare tirando in ballo oblivion preparati al peggio


Beh guarda...ormai sei alla fine.


...
Questo spiega tantissime cose.
Come si fa, dico io, a giocare un Crpg e skippare i dialoghi perche' "ci si annoia a leggere"
Ora e' chiaro perche' nessuno investe piu' su belle storie e dialoghi decenti. Non vale la pena sbattersi tanto per quei 4 pirla che ancora apprezzano queste cose quando la massa, che e' quella che compra e fa i numeri, ragiona cosi'.
ragiona?
Quel post è veramente da incorniciare.
Assurdo.
il problema di fondo è cosa viene considerato rpg da gran parte, purtroppo, dell'utenza. c'è chi ritiene in tutta serietà che bioshock abbia forti componenti rpg solo perchè si può scegliere qualche upgrade (del tutto ininfluenti sullo svolgimento del gioco peraltro).


Sì, una volta raccolti i pezzi dell'armatura è quasi finito ma purtroppo dopo il 425231 lizard man ucciso la voglia è totalmente passata.


Rpg e' un termine stra-abusato che oramai ha perso quasi di significato ed incollato su ogni cosa, questo e' vero.
Oramai basta ci siano le statistiche da potenziare che magicamente ecco un RPG
Bah...
Ragazzi ma come faccio a fare il combattimento contro il tipo alla palude che fa gli impicci? non mi ci fa più parlare...
"che fa gli impicci" ovvero che organizza gli incontri in quella sottospecie di quadrato di legno che chiamano Arena? non ricordo il nome ( craig forse? )...ma forse è lui ... ma che gli hai fatto scusa ? l'hai menato preventivamente? è strano che non ti parli , a me ha fatto mazzuolare uno dopo l'altro tutti i suoi uomini , lui compreso