Risen

Sarà mica che l'ho finito da guerriero? E che mago puro per quel che ne so non significa nulla?

Piuttosto, parliamo della fretta di dar addosso senza sapere una minchia.
mah anche io lo sto giocando veloce ma fin dall'inizio e' elementare capire che il monastero ti offre due scelte:
1) l'inquisitore (ti catturano e sei un mezzo mago guerriero)
2) il mago (devi presentarti volontario e sei mago e basta)
mah non so proprio decidermi se entrare in scientology o seguire il don, mi stanno ampiamente sul cazzo entrambe le fazioni.
com'è il monastero? vale la pena?


io sono in harbor town, livello 7-8 con parecchie quest della palude fatte. ora sto tentando di diventare mago puro, se ci riesco e sei ancora interessato ti passo i saves. tieni conto però che non so quando finisco (settimana prossima di sicuro), visto che ora non ho molto tempo e questo weekend non ci sono.


E' evidente che non mi conosci bene perchè quello non è assolutamente dare addosso.
Voleva essere una domanda, visto che io gioco alcuni giochi che mi "impegnano" a lungo (me la piglio comoda e me lo GUSTO) poi vengo a leggere qua e trovo sti post:

15-07-09 h: 12.36 L'ho appena comprato!!!111oneone11!

15-07-09 h: 13.17
bon. Finito. L'area da esplorare è grande ma bla bla bla cippi cioppi ciappi etc etc.


E' solo che non lo capisco.
E non credo che questo forum sia popolato solo da bimbi nutellofaghi senza un cazzo da fare, eh.

EDIT: ah, spetta, ci metto l'asd sennò mi sento fuori luogo:
Ho appena controllato l'ultimo save che ho fatto, sono 48 ore di gioco.

Per quanto Kougar sostenga sia elementare, per chi come me non si è fatto catturare nemmeno per curiosità e poi ricaricare un quicksave (figuriamoci andare volontario ), non è tanto elementare la presenza del mago puro, lo è giusto quella dell'inquisitore.

Nerdare (lo ammetto) su un rpg single player come Risen, permettimi, non è come fare un rush al 60 su un mmorpg.
Le motivazioni non potrebbero essere più distanti: su Risen ho nerdato perchè mi divertiva e del path che ho scelto non ho tralasciato nulla, su un mmo il rush al 60 è una allegra dentonata che non ho mai fatto perchè non mi interessa sacrificare il mio divertimento per dire "primo ".

Spero di aver spiegato il mio punto di vista.
Perfettamente, e ti ringrazio della risposta

Mi stupisce sia così corto questo gioco... ma vale la pena comprarlo per sole 48 ore di gioco?


Intanto ti sei preso la briga di andare a vedere il topic di fallout3, per poi cercare il mio voto e scomodarti per venirmelo a dire usandolo come bandiera per non si sa che cosa.
Tutto questo amesso che tu sia normale pensi che:
io non lo sapessi?
pensi che nessuno lo sapesse?
che a riderci su, io vada a piangere dalla mamma come fai te?
che mi freghi qualcosa del tuo parare in merito ad una mia personale preferenza?

E poi lo sai che Arx Fatalis è un ottimo gioco, stupenda ambientazione, dall'immenso carisma e attorniato da un sistema magico da sbavo?

O sei scemo dentro oppure lo fai apposta.
In entrambi i casi ti consiglio di imparare a giocarci con i giochi prima di criticarli, buon appetito.



Per gli standard attuali 48 ore più una certa rigiocabilità data dalle differenti "carriere" e quest correlate mi sembrano più che dignitose, francamente.

per fare il figo, fa molto fashion insultare fallout 3
ormai è un pò old ma intanto che non esce un altro capro espiatorio è un ottimo sfogo
ora diro' la bestemmia del secolo ma io ho ancora installato sia oblivion che fallout3 e mi ci sono divertito un sacco con entrambi
Ho adorato ovviamente anche i primi fallout ma sono cosi diversi con il 3 che manco mi soffermo a paragonarli. (ora crocifiggetemi pure )

Per rispondere ad hashashin: non volevo offenderti nel dire "elementare" era solo che io giocandolo quasi con il tasto esc premuto su ogni dialogo piu volte ho colto che potevi fare due scelte al monastero
Ma non mi sono mica offeso
ho installato la demo per provarlo, il gioco parte solo che lo schermo continua a fleshare... compare l'immagine poi diventa tutto nero poi ricompare e cosi via... le impostazioni del gioco si può settare solo il refresh che è 60 di default come quello del monitor...

il pc sta bene non ho problemi con altri giochi o altro i driver sono aggiornati etc...

qualcuno ha la soluzione?

E' appunto questo il punto: non sono paragonabili, e dovevano dargli un altro cazzo di nome: FOblivon, per dirne una. In questo modo c'era una speranza di veder uscire un fallout 3 sviluppato da persone con un cervello, in futuro.
Per quello schifo di Oblivion ti rimando alla mia firma


la parte migliore di fallout 3 è che avrebbe fatto pena anche con un nome diverso, pensa un pò



ti sbagli di grosso, se ti presenti volontario puoi fare anche il guerriero volendo
idem con patate , non è una bestemmia per me e non siamo certo mosche bianche ... gli appassionati dei gdr beth sono a migliaia e migliaia in tutto il mondo e i giochi da te citati sono stati tutti Game of the Year ... quindi boh...di che bestemmie stai parlando ^^ alla fine :P oblivion però l'ho disinstallato qualche mese fa perchè ormai non lo aprivo da molto! tutti i giochi ( gdr ) bethesda per me hanno significato giorni e giorni di gioco..per non dire anni a dire il vero^^ Sarebbe una mia ipocrisia non ammettere che il free roaming di quei giochi mi ha sempre affascinato e continua a farlo gioco dopo gioco... e così è per tantissimi altri player. lo adoro con tutti i suoi pregi e i suoi difetti.
Fantastici i giochi Bethesda. Mondi immensi in cui si è liberi di non fare un cazzo di interessante in qualsiasi direzione si guardi.

Però, per cortesia, lasciamoli ai loro thread, che sti Oblivion e Fallout 3 che spuntano fuori ovunque han già rotto abbondantemente i coglioni.


La frase in grassetto mi ha messo tristezza, soprattutto perchè è vera
http://www.worldofrisen.de/?section=newsdetail&id=795

guarda tuco.. anche se io e te la pensiamo in modo totalmente diverso sui titoli beth sono daccordissimo con te sul fatto che questi discorsi abbiano rotto le palle. se non ci fossero i soliti 4 che tirano fuori fallout(3) o oblivion ogni volta che esce un rpg nessuno sarebbe neanche minimamente tentato a ritirar fuori il solito reply di parte...