Risen

A me si blocca la visuale sull'apertura della stanza del titan, e non posso fare altro che guardare la porta aperta... o alt + f4


Se stai andando mago immagino non ti serva strenght

Il consiglio è valido (relativamente, alla luce del fatto che ho appena finito il gioco) per chi sceglie il guerriero

Alla fine non è che sia così determinante come m'era parso di intuire.

Se v'avanzano, 4 punticini su asce vi faranno comodo verso la fine.


si ci ero gia andato, addirittura avevo pagato uno che mi aveva dato la dritta di costa, ma non mi apre nessuna opzione di dialogo.
mi manca da interrogare un certo doyle che non trovo. almeno mi pare si chiamasse cosi.
Non ho capito perché non dovrebbe servire Strenght a un guerriero, Hashi.

Perché la alzi con bonus vari fino a 100? Non è comunque cappata quindi più è alta più danni fai.
che spell ci sono per il mago?
magari mi invoglia...
Quelle da combattimento sono tre: fireball, proiettili e gelo.
Ma credo che la cosa più figa del giocare un mago sia comunque l'avere a disposizione una gustosissima selezione di spell "di utilità" come levitazione, trasformazione, scassinare (che da sola rende inutili tre gradi di picklock), ecc.

Ah, magari non all'inizio in cui serve poco, ma dopo qualche livello portate assolutamente alchimia a 3. Sono i 15 punti meglio investiti che possiate immaginare, visto che con le pozze che aumentano in modo permanente le statistice si traducono in un centinaio di punti stat aggratis.


ah ok, quindi o don o ordine. fanculo, volevo continuare con le quest di don.. signfica che devo allearmi con gli sbirri religiosi..


Mi sa che non mi son spiegato bene, per ben due volte.

La mia intenzione originaria era quella di sconsigliare di dilapidare la maggior parte dei learning points per aumentare la str dai trainer. Questo perchè ritenevo più sensato puntare alle pozze per aumentare la str e serbarsi i punti per aumentare asce oltre a maxare spade.

In realtà ho drammatizzato troppo nel post originale, ma questo era dovuto al fatto che avevo appena beccato l'ascia di dio e rosicavo per aver usato uno sproposito di punti per aumentare la str quando non ero ancora a conoscenza della possibilità di fare le pozze.
Ma in verità i punti sulle armi sbloccano solo colpi speciali... I danni che fai in melee sono *interamente* dipendenti dalla tua STR. Quindi c'è poco da fare. Se vuoi fare il combattente da mischia STR è di fatto la miglior risorsa su cui investire.
Esattamente, ma considerando che con le pozze si riesce ad aumentare la str senza grossi problemi, aver speso quasi tutti i punti dei primi dieci livelli in str dai trainer mi ha spinto a sconsigliare gli altri di fare altrettanto.
Guarda che in verità l'ideale sarebbe fare l'opposto: iniziare a usare le pozze solo quando si è ormai portato STR al massimo a cui si è disposti a portarla.
Per il semplice fatto che fino a 100 ci arrivi con il training, ma per andare oltre il 100 le pozze sono l'unico modo.

Io per esempio al momento sto sui 160 di STR. Mi fossi basato sulle pozze come suggerisci tu avrei risparmiato un sacco di punti all'inizio ma non sarei andato oltre il cap dei 100 totali.
Pure io son arrivato a 160 e rotti, quindi è inevitabile spenderceli.
Bon fate finta che non abbia detto nulla.
qualcuno di voi nerd ha un salvataggio in harbor town con le quest per il monastero fatte? che dopo aver fatto il mafioso voglio fare il mago e non mi va di rifarle
ma fatti catturare, no?
non so se è già stato detto, ma per chi pondera l'acquisto dal sito di gamestop è scaricabile a 38 €

Alla valve stanno proprio esagerando
Che stiano "esagerando" non lo discuto. Avrei da ridire sul fatto che dipende da Valve.
E non perché tenga a difendere Valve, ma perché quando il problema si presenta su D2D, Impulse, Steam e Gamersgate allo stesso tempo, evidentemente la fonte del male non è la piattaforma ma il publisher.

A titolo d'esempio scambio avuto sul forum di Impulse in merito a RE5 e al suo prezzo maggiorato in euro rispetto al costo in dollari:

Io:
By the way once again Impulse/Capcom came with their silly choice to charge for more moneys european customers, so sadly I had to buy it from english webstores.
When will you peple understand you are damaging digital delivery (aka "yourself") with these choices?

Loro:
When will you people understand that it's not up to Stardock?

Io:
I don't think it's true. Stardock has his part of fault in this.
Anyway, I've blamed Capcom as much, so where's the problem?

Loro:
The short answer is that the publishers decide the regional pricing. If we want the game on Impulse, we have to go with what they say.

Here are your options: We comply with the publishers, and get the game on Impulse as is (the current situation), or we don't, and we don't get the game on Impulse (in your case, no difference, as you're not buying it from us anyway).
La verità è che ci si dovrebbe rivolgere a qualche associazione a tutela dei consumatori, per chi sa come avviare un iter simile.
Continuare a imprecare in maniera astratta non risolverà mai gran che.


no voglio fa' il mago puro nn l'inquisitore

ps dove si trova l'altro pezzo della spada a 2 mani souldrinker?

Spoiler

uno lho trovato all'estremo nord ovest della mappa in una spiaggia deserta vicino a una barca a vela.


Non sarò mai in grado di ricordarlo.

Edit: ma che significa il mago puro e non l'inquisitore?




Ma perchè avete questa cazzo di fretta di finire i giochi?

Boh... come in LOTRO che chi rerolla un PG fa le corse per sessantarlo. Che senso ha?

EDIT: ho scritto LOTRO perchè gioco li e le quest sono bellissime come background.