Riguardo la piattaforma Piracy Shield.

se tutta sta roba spazza dalla faccia del pianeta nordvpn avrà fatto una cosa buona.

ma sta roba implementata in questo modo è legale?

A me questi articoli paiono deliberatamente sensazionalisti ed allarmisti, e tanto approssimativi, infatti passano metà del tempo a descrivere il funzionamento putativo del modello spagnolo, il quale però prevede effettivamente l’intervento dell’autorità giudiziaria piuttosto del vigilantismo italiano in termini di comparazione.

4 Likes

sono come gli articoli di quando sequestrano una piantina di maria allo sfigato di turno per impaurire gli altri 1000

cazz’è un pezzotto?

Non so bene come e perché, cmq sentendo chi lo ha è un app con cui accedi a tutti i servizi streaming liberamente, Disney Netflix dazn Sky etc. Paghi comunque 10€/mese a quello che te la passa.
Correggetemi se sbaglio :asd:

si oramai si intende IPTV

Non so molto su questo Piracy Shield e sono un po’ lazy per cercare. Dal punto di vista tecnico come funziona? Immagino faccia DNS filtering e blocking di IP ranges che si sa serve contenuto pirata, ma fanno pure DPI (deep packet inspection) oppure no a causa della privacy?

Qualcuno ha provato con un residential proxy per vedere se bloccano pure quelli come le VPN?

Estensione della mia domanda precedente. Hanno bloccato pure ranges di hosting services Italiani?

seee :asd:… se ho capito bene ci sono omini che a mano si vanno a cercare i link, fanno un ping per vederne l’ip e poi chiedono alla polizia postale di bloccarli…

OK LOL. Pensavo fosse qualcosa piu’ sofisticato.

Io uso IPTVini per guardare TV e streaming fuori della Finlandia e ho controllato adesso vari canali Italiani e tutti funzionano.

Ma se per questo metodo “casereccio” hanno tirato giù non so quanti server normali perché stavano tutti dietro lo stesso ip di cloudfare :asd:… se vogliamo usare un modo di dire poco patriottico possiamo dire :“le solite cose all’italiana” :asd:

Un po’ OT ma stavo dando una occhiata ad alcuni programmi in TV italiana visto che non la guardo da decenni. Mamma mia che orrendo il dubbing dell’audio in Italiano :asd: Sembra troppo artificiale. Qui in Finlandia tutti i film e tv shows sono in lingua originale con al max i sottotitoli in Finlandese.

Per questo parlavo di DPI. Se non fanno DPI e’ praticamente impossibile fare detection dei contenuti. E DPI non e’ consentito in molti paesi per motivi di privacy.

Guarda l’Italia è sempre stata all’avanguardia nel doppiaggio anzi forse ha la miglior scuola al mondo, negli ultimi anni la qualità è un po’ scesa perchè se vuoi doppiare tutto tutto tutto beh qualcosa di merda ti verrà :asd:

IT in Italy sometimes is magic!

ma dai si vede in un attimo che l’audio non e’ originale. troppo evidente

Te l’ho detto che alcune cose fan cagare molte altre invece sono fatte bene.

si, con calma, che ho sentito dub in finlandese di cartoni animati che è roba che fa a gara con Dinosauri antropomorfi dalle voci ambigue :asd: