Riguardo la piattaforma Piracy Shield.

Piuttosto, avremmo soluzioni di backup per il forum stesso nel caso i filtri ne impattassero l’agibilità ? Beh, chiaramente oltre ad utilizzare una VPN per accedervi.

per il momento sto shield non funziona :asd:

il classico scoglio per arginare il mare…fa piu’ danni che altro, secondo me.

ma io non ho ancora capito cosa serve quando ci sono siti che mettono qualsiasi evento sportivo in streaming gratis senza bisogno di registrazione, vpn o altro…

E’ una cosa che non funziona, non blocca e crea solo danni con i CDN, non c’è molto altro da aggiungere

dicono che funziona talmente bene che lo estenderanno a tutti gli eventi con possibilità di streaming, ho letto un articolo non so dove.

E da Napoli è tutto signori e signore :asd:

1 Like

non smentisci mai la tua schifosa parte politica (spero sia solo politica)

3 Likes

io non ho ancora capito se tuta questa operazione è trasparente e supervisionabile da enti terzi o se è tutto un “credetemi sulla parola”

la seconda

1 Like

Ma per curiosità ho googlato ed è venuto fuori che il pezzotto lo usano in 5 milioni di italiani :v

Wtf

tutt’apposto…i buoni vecchi link sono salvi :asd:

l’internet 1.0 non si batte :asd:

1 Like

Boh ho scaricato il mondo da torrent, ma praticamente solo roba che non viene distribuita in italia. Quello che si può vedere o acquistare lo acquisto sempre, ed ho ogni minchia di servizio streaming esistente, spero non rughino il cazzo.

nell’articolo dice che in spagna vogliono fare una legge che costringe i provider a fornire i dati degli ip

in italia e’ gia’ cosi’? mi pareva di aver capito che intervenivano su quelli che pagavano meno qualcuno al posto delle tv legali…non che arrivassero agli ip di chi va su pagine specifiche

se non avete una vpn fuori Italia per ste cose ve lo meritate :asd:

Io uso IPTVini. Good luck blocking that one.

mai usato il pezzotto e mai pagato un abbonamento per vedere le partite
nemmeno una vpn :dunnas

1 Like
2 Likes

ma sta cosa non va LEGGERMENTE a cozzare con le regole sulla netneutrality?

2 Likes

azzo ma allora pure con l’HTTPS sono un KRIMINALE :afraid:

4 Likes