Riforma Sanitaria Americana

Cos'è, fai la traduzione degli articoli?


veramente non l'ho letto

il 3 ottobre c'e' il dibattito 1vs1

edit: letto adesso. E' la posizione di quelli che hanno seguito gli avvenimenti da quando Obama si e' insediato alla casa bianca. Quelli del Tea Party sono i talebani americani. Se venisse rieletto Obama si prenderebbero una mazzata nei denti totale. Verrebbero fatti fuori.


http://en.wikipedia.org/wiki/Chol_HaMoed


Bah, Tea Party, OWS, per me sono la stessa cosa.

Guarda ti do anche ragione. Alla fine Obama ha aperto la campagna elettorale con un attacco furibondo, giorno dopo giorno. Questo perche' la disoccupazione e' alta e non puo' vincere altrimenti. Ma anche perche' sanno che Romney non puo' o non vuole diferndersi su certe questioni, incluso il magico IRA.
Comunque per ora e' stata solo una guerra di logoramento. Molto deprimente.



Mi sembra troppo ottimista.
Alla fine da talebani hanno vinto una camera (che non e' nemmeno a rischio) e possono guadagnare posti al senato.
Questa storia dell'IRA vedo che ti ha colpito. Pensa che lo studio di Obama era uno dei migliori.


Parlando da uno che un paio di lunedì fa ha mostrato il cartellino per passare le barricate della polizia: c'è la diferenza che I primi sono scortati dalla polizia e I secondi sono assaltati dalla polizia. Nonostante I violenti siano I primi, almeno nella retorica.
Oltre al fatto che ows non vendo posti nella politica ufficiale è dificile da associare ai democratici per chiunque non guardi solo fox news.

Poi che siano entrambi populisti e misguided da fare schifo sono d'accordo.


*



OWS inizialmente era un movimento di protesta anticapitalista con dietro la sinistra radicale americana(sopratutto anarchici) .

Questo movimento è stato poi hjacked dal liberal/Obamadrone medio, ovverosia borghesi scontenti di aver perso i loro privilegi politici e dal fatto di non avere un lavoro assicurato dopo aver speso 200$ k ed essersi indebitati fino al collo per una laurea inutile in qualche università della IVY LEAGUE

Per intenderci,gente a cui il sistema capitalista va bene a patto di non trovarsi dalla parte dei loser ,persone che ripetevano i soliti clichè di destra del "this is not capitalism but corporativism,we want REAL CAPITALISM BACK", non capendo che il corporativismo è l'inevitabile degenerazione del capitalismo esattamente come Stalin è la degenerazione del marxismo-leninismo

Bel modo di smentire un'affermazione sostenendo che entrambi arrecano fastidio
Io il cartellino a periodi non l'ho dovuto mostrare, mi riconoscevano, avevamo fatto amicizia (Zuccotti in punta di piedi).
Fox non l'ho capita, se implicavi che fossi repubblicano, smentisco.



Esattoo. Opinione personale: OWS è giustificato perchè formato da giovani bipartisan scarsamente strumentalizzati, il movimento è fallito prima che qualcuno potesse influenzarlo sul serio, ed i ragazzi erano abbastanza arrabbiati da essere accecati e fare muro.
Ai Tea party non riconosco questa attenuante. Entrambi i movimenti sono deleteri, non aggiungono praticamente nulla di edibile al discorso pubblico, sono disturbatori.

Shenlong, che rant.
romney e' in forma, ma obama bastona bene
Romney ha la spilla più grande di Obama.

Sto guardando la cnn con l'indice di gradimento degli indecisi ed ogni volta che uno dei due inizia a portare avanti qualsiasi forma di argomentazione vedi l'indice calare a picco



prima cosa che ho notato la spilla gigante
romney cmq sta facendo un minestrone mangiandosi tutto quello che aveva detto precedentemente


Sì.

La posizione di Romney è che bisogna abbassare le tasse, spendere di più il tutto pareggiando il bilancio
Romney sta usando la tecnica del pater familias.
vediamo Obama cosa risponde sui tagli del medicare verso i providers e i medici
Sta dicendo cazzate Obama.
Sembra uno studentello beccato ad un'interrogazione.

You need regulations, well regulations, well uhm let's talk about something else...

Taac, passa ad Obama che rispolvera il pundit contro le banche, che pessimo.
la banca nel garage

Romney non ha le idee chiare
Una standup comedy. Uno peggio dell'altro, quello con la cravatta blù almeno non è repubblicano.
Madonna pure Cece avrebbe battuto sia Romney che Obama nel dibattito di ieri
Ma... che cazzate state dicendo? Che dibattito avete visto, ieri sera?

Obama è stato SURCLASSATO e ha fatto PENA, Romney molto meglio di quello che ci si poteva aspettare. PUNTO.

Il resto sono minchiate dette perchè vi stanno sul cazzo i repubblicani. Non c'è stata storia stanotte, a detta di TUTTI. Perfino i bloggers più liberal hanno ammesso che Obama ha fatto pena e hanno paura che molte persone abbiano cambiato voto dopo questa performance (vista da 60 milioni di americani). Obama è stato scarso su tutto... dalla postura, dalla difensiva, ma soprattutto dal guardare ripetutamente verso il basso, chiarissimo segno di debolezza e paura. Gli americani quando eleggono un Presidente non eleggono solo un politico... vogliono una persona con le palle quadrate... e ieri Obama ha dato l'impressione di avere paura e di NON essere in grado di fare ancora il presidente.

Poi per carità... rimangono altri 2 dibattiti, può ancora capitare tutto, e Obama era in vantaggio negli stati chiave fino a ieri sera... quindi per Romney la strada è ancora in salita... ma dire "sono stati penosi entrambi" significa o:
- tifare spudoratamente obama (o tifare spudoratamente contro romney, se preferite).
- non capire un cazzo.