Richiesta nuovo badge - In saecula saeculorum

non è che pare, è proprio voluto

Scusate, che è quella patacca rosa che è comparsa vicino all’avatar di alcuni utenti? :mumble:

Credo il patreon

ma invece del simbolino triste mettete un frame figo attorno all’avatar tipo i frame animati di steam :asd:

patron da 1 euro: frame statico, 5 euro inizia ad animarsi, lvl ciccio fuoco e fiamme

1 Like

10 anni di skin nei videogiochi non vi hanno insegnato niente? :nono:

1 Like

Brrrr

Il simbolino e’ (era? non lo vedo piu’) bruttarello ma non vedo nulla di male nel mettere un titolo/frame/badge a chi dona su patreon.

Anche solo per far sbatter i pugnetti a chi non ce l’ha :asd:

E’ il patreon. Sto vedendo cosa posso configurare perche’ il default e’ il poter aggiungere solo un flair perche’ semplicemente viene assegnato un gruppo speciale a chi e’ patreon e le opzioni “visive” del gruppo sono solo:

  • titolo custom
  • flair

Potete comunque scegliere se visualizzarlo o meno. Di base non mostra niente in automatico (ne’ titolo, ne’ flair)

Sisì il mio era un giudizio puramente estetico :spy:

Cirz, mentre ci giochi ti rompo già le palle: nel mio profilo non vedo l’opzione per settarlo ed uscire il mio epenis

Faccio topic dedicato spe

1 Like

Se un badge non viene visualizzato e’ perche’ stai usando una mail diversa tra il tuo account patreon e quello del forum. Il plugin usa quello per verificare e noi (inteso come nessun umano) puo’ accedere a quel dato direttamente.

È il mio caso, ho la mail diversa.

Come risolvo?

Invece del simbolo possiamo mettere (|((|0 o come diavolo si scrive?

O cambi la mail del forum o cambi quella del patreon. Devono far scopa.

Per il flair, se avete proposte son tutto orecchi :dunnasd:

Magari in un topic diverso che qui e’ OT :mad:

Invoco @HansWin per fare il design, visto che recentemente è on fire. :sisi:

frame animato attorno all’avatar

sarebbe una figata se col tempo pian piano si potessero creare diverse skin del frame a seconda di quanto uno paga, ovviamente le più fighe sono quelle per chi paga di più, così uno se lo può pure scegliere

pay per figo, non sottovalutate la potenza dell’epenis :asd:

ops :asd:

Il frame animato/piu’ figo imho e’ una roba che piacerebbe anche a me.

Ma qualcuno deve farne un plugin. Io ora come ora ho esaurito le energie con la migrazione e a breve (:weary:) mi inizia un progetto per cui dovro’ lavorare come uno schiavo quindi di mettermi a programmare DOPO il lavoro, anche no sorry :sad:

Non e’ neanche complesso a livello di logica ma proprio non ne ho la forza adesso.

1 Like

Ho cambiato quella del forum, ho messo come principale quella uguale a patreon, vediamo se esce.

a me non esce e ho la stessa mail. ma non è la mail deve essere anche la stessa di paypal?

ogni 4 ore sincronizza (o se lo triggera a mano un admin)

Eh, in teoria e’ quella del login con patreon perche’ il plugin semplicemente fa un check

  • utente patreon → donazione attiva → ultima donazione avvenuta il XX/XX/XX
  • cerca utente nel forum → assegna gruppo patreon
  • ???
  • profit

In caso prova a vedere tra un po’ oppure bisogna sentire @Goran che dia un’occhiata, io non ho accesso al patreon, magari fate via PM se ci sono dati sensibili da passarsi