Richiesta nuovo badge - In saecula saeculorum

la P di pappone fa molto chic

Be’ e allora spicciarsi, su, cosa pago a fare? :mad:

@OrangE lo vedo, @Attela e @Chuck non mi pare. L’ho triggerato a mano adesso.

Scrivete direttamente a @Goran

1 Like

Vabbe’ ho appena cambiato mail su patreon, vediamo se si aggiorna da solo

In attesa della P di “Pago quindi faccio quello che voglio”(:ubersisi: ), ho visto il messaggio di invito alla contribuzione. Ora: va bene che molti di quelli che frequentano sono giovani (:sisi:), va bene che lo più sfigato ha 4 lauree 2 master (:sisi:), va bene che hanno l’areo privato (che pilotano :sisi: ) per girare il mondo… ma pensare di tradurlo pure in italiano?, magari qualche nazionalista si risente e non sgancia i 2 euro al mese.

Mmmh, avevo interrotto il patreon e ora l’ho rinnovato ma dice che scala i soldi dal primo aprile quindi probabilmente non sono ancora membro?

Non ti fa pagare dal mese in corso?

Mah.

Ma quindi al Fas mostra il custom user title perché ha pagato il patreon?
Non ci capisco più un cazzo.

Patreon ti da la possibilità di avere il flair sull’avatar e il titolo “Patreon supporter”.

Allora boh.
Comunque il flair sull’avatar è oRendo.

Vero, ma posso pretendere cambi alla moderazione grazie a ciò

Io ho una mail diversa sul patreon e non mi fa cambiare la mail qui perché dice c’è un altro account con la stessa mail.

Morale, ragazzi non fatevi i fake, io ci ho perso la corsa della vita con quella robaccia

Cosa ti impedisca di loggarti sull’altro account, quella che usa la mail di patreon se capisco bene (e che quindi immagino sia attiva), e cancellarlo (o cambiare e associarlo ad una terza email)?

Una cosa bizzarra.

Praticamente la mail su patreon è tipo [email protected]

Se provo a cambiare la mail qui mi dice che c’è un altro account con quella mail, ma se provo a fare il reset con quella mail non mi arriva la mail

Sarà che ho tipo 20 account con la stessa mail ma con i punti sparsi qua e la (tipo questa è [email protected])

Vabbè l’ho cambiata sul patreon

potrebbe essere chuck, non ho il codice vero e proprio sotto mano

n.cognome o n.c.o.gnome per gmail o per discourse sono la stessa cosa. il punto è solo una roba per gli utenti, la mail normalizzata (in gergo) non ha punti ne’ niente.

pm me e vediamo di fare pulizia in caso

Sisi infatti il problema secondo me è che discourse le considera la stessa mail ma vbb no per cui ho 200 account con la stessa mail, ci sta che discourse si confonda ora.

Cmq no problem ho cambiato la mail su patreon e di recuperare I fake non mi interessa, dovrebbe essere tutto ok adesso

1 Like

Ma non si potrebbe, con un po’ di sbattimento specialmente nel mio caso, fare un giga merge degli account?

una farfallina gif tipo questa

C’è proprio una funzione di Merge Accounts su Discourse, ma non credo sia saggio testarla con account belli corposi.
Per ora direi di no, magari a posteriori di qualche test più ridotto se ne può parlare.

2 Likes

Mi offro volontario come test! Tanto sono sempre stato un lurker.