Richiesta nuovo badge - In saecula saeculorum

Mi sono iscritto il secolo scorso a questo forum, ho diritto ad un badge di riconoscimento rispetto a voi boomer :sisi:

6 Likes

Io ho compiuto 21 anni qui dentro, anche io voglio un badge

Ce lā€™avete tutti: the e.migration Xperience badge on Netgamers.it

joined nel 99

1 Like

ecco il tuo badge:

1 Like

mi sono iscritto nel '99, non credo valga come ā€œtuttiā€ :asd: :kiss:

Aprite una richiesta su FF per badge particolari, per un poā€™ possiamo anche considerare badge for the lulz se sono particolarmente lulz.

Niente badge solo percheā€™ i vostri genitori hanno scopato 40 anni fa :dunnasd:

1 Like

43 :asd:

Badge tipo tacche ogni 5anni di forum

1 Like

Una tacca ogni utente fatto sbroccare fino al ban?

ĆØ che sarebbe bello che i badges si vedessero in fila come loghi boh, ĆØ da pensarci imho
solo quelli ā€œspecialiā€ quelli base stica.

:rotflfast:

Tipo medaglie sotto al nickname o avatar. Si ho capito che intendi. Il problema eā€™ che le badge vengono richieste al server solo se uno clicca sul nickname di un utente.

Fare una roba come quella vorrebbe dire che per ogni utente parte una richiesta extra per le badge. O alternativamente va fatto un plugin che altera la richiesta dati quando si eā€™ nei topic e include assieme ai dati utente attuali (nome, username, id, titolo) anche le badge.

Non eā€™ che sia infattibile ma non eā€™ una roba da 2 minuti.

idem cazzo

Mi avete fatto venire in mente che ora l account originale ĆØ tornato a funzionare :clap: per cui pure io posso vantarmi di essere tra i vecchi di merda del forum! Ma senza badge a quanto pare

Io nel 98 :volemose:
E prima di NGI, mi pare nel 96/97, mi iscrissi a GiB, percheā€™ giocavo a TFC e Counter Strike (la beta 3.7, mi pare) e laā€™ hostavano i server.

Quellā€™account si eā€™ peroā€™ perso come una lacrima nella pioggia, nel senso che manco ricordo il percheā€™, ricordo solo che rifeci lā€™account.

Questo mi pare sia del 99.

:veryoldrulez:

1 Like

I primi account NGI sono datati 99, 98 credo fossero ancora GiB.
Non ricordo minimamente come fu quel passaggio, quanti dati furono persi o come, ma sono abbastanza sicuro non ci siano account pre Febbraio 99 su NGI.

Questo account aveva originariamente UserID 16 (Skyluke era UserID 1, mi pare) ed ĆØ fine marzo '99

Stavo editando, infatti prima di NGI come dicevo ero su GiB.

Tralaltro ricordo che laā€™ cā€™era pure un tale MarcusEXE :asd:

Ricordo che nel 98 giaā€™ giocavo online a TFC e CS, e contestualmente usavo quindi i forum relativi. Poi che fosse GiB o NGI in effetti non saprei dirlo con precisione, sicuramente prima GiB e poi NGI.