Richiesta nuovo badge - In saecula saeculorum

E’ quel boscimano di Terminchione :love:
Lo ho visto nel mio ultimo rientro a Napoli di un paio di mesi fa e devo dire che sta invecchiando bene, nel senso che sono stato capace di riconoscerlo all’istante e che fisicamente e’ giusto un filo imbolsito, ma non e’ flaccido come spesso sono gli ex palestrati a 50 anni :asd:

1 Like

Per rincarare la dose di recente ho scoperto che gli FPS anni '90 vengono chiamati Boomer Shooter

Credo che Boomer Shooter sia più riferito alla new-wave di FPS partita con Dusk che riprendono quelli originali, più che gli originali stessi.

1 Like

Si può replicare chiamandoli proshooter, considerando quelli di adesso. Sfortunatamente per noi vecchi diventano tosti con i tempi di reazione necessari, se sono tipo quake.

Si, e ci sono gioconi pazzeschi.

Cultic, Dusk, Wrath Aeon of Ruin per citarne alcuni.

Il mio preferito è MAXIMUM ACTION :asd:

Aggiunto alla wish list :asd:

Cultic bellissimo :lode: pure Prodeus ne sa parecchio

Ma non ho “nazato”, io mica ce l’avevo con quella lì in quanto lgbt, io ce l’avevo con quella lì in quanto cretina. :asd:
Le avete lette le cagate (quelle davvero) para nazi che sparava, no?

In realtà credo sarà solo finché non riuscirò a scavare quel fossato e a sollevare quelle mura, le stesse che tu abbandonasti per seguire Lowfi e il mio attuale medico preferito.

:love:

L’ho conosciuta che aveva 16 anni (ma già alta sei metri di violenza), la mia figlioccia.
Mo’ è un chirurgo.
Son soddisfazioni.

tutto merito tuo, ovviamente

Mi sembra ovvio.

1 Like

Si può disabilitare quel “replying”?
Mette un’ansia pazzesca.

Hai nazato, stacce.
Se qualcuno mi sta sul cazzo e/o mi fa incazzare e per rispondere vado dello slur più sgradevole che posso, non è trolling, è nazing, e per altre categorie è ormai, per fortuna, talmente evidente che già solo doverlo spiegare mi fa fastidio.

Ma non solo lì eh, quello è stato un caso particolarmente eclatante e sgradevole, soprattutto considerando i pregressi immediati, e il fatto che tu lo abbia fatto con completa consapevolezza dello schifo che stavi facendo.

Poi come te lo vuoi giustificare son cazzi tuoi, ma il mio amichevole consiglio è che se vuoi invecchiare bene, non giustificarsi le cose affatto è molto, molto meglio.

1 Like

No, la sofferenza porta all’illuminazione

1 Like

a sto punto aspettiamo il 2024 per il badge 25 anni di forum.

A Maggio dell’anno prossimo :sisi:
Edit:
Molte cose scritte dal Fas le ho vissute tali e quali. Gib l’ho vissuto poco e niente e su ngi venni perché c’era Adso che spammava su mIrc. :lode:

Dato un occhio, ma pare una reskin di Blood (e Blood era molto figo) :asd:

Cultic:

Blood: