rFactor: sverniciamoci!

io faccio torlan con lo scorpion in 42 sec.
Io ho comprato il joypad della xbox360 per giocarlo.

Effettivamente senza controllo della trazione è impossibile giocarci.

Con un buon assetto riesco a giocare decentemente, anche se mi sa che il volante è obbligatorio per partecipare a campionati uber.

A proposito... mica conoscete qualche campionato isi-noob-fun etc giusto per iniziare a correre un pò competitivamente?
iscriviti a rleague, www.rleague.eu , c'è un pò da leggere per capire tutto ma la sostanza è che c'è un sistema di rank, in base al tuo punteggio partecipi agli "eventi" (gare singole) nel gruppo con avversari di livello simile al tuo; Consiglio di iniziare con eventi/campionati di macchine "facili" come VW Lupo, Mini, ecc, che hanno anche meno regolazioni di assetto ( e quindi più facilmente gareggerai con una macchina competitiva)

Per il discorso del volante si, è vero, per correre uber aiuta parecchio, però ho visto blasa (egli ne sa ) con la tastiera tenere a bada dignitosissimamente le Leon che proprio facili non sono, al mugello che certo facile non è.

Poi, come sempre, è questione di gusti, se prende bene uno ce li spende anche nel volante quegli euretti.

jm2c
ecco Iddha. Ora ho la scimmia e D-Devo provarlo...


Grazie

Però il link mi dà errore...
Adesso va, iscritto
ok ora puoi anche installare ut2k4
Giocavo a UT2003, ma non avevo la connessione
Minchia non mi trova più i server

Che cavolo è successo?
No, per carità, no.
MA QUANTO ROSIKO!

Stasera il sito principale non va.
Trovo vari link e vari download, ma sono tutti di dimensioni (e versioni) differenti.


Tranquillo


ti sta sulle palle,eh?


vabbè hasky lo faccio per te,
per il nostro amore che ci legherà per sempre,
per il tuo dildo che amerò per sempre...



CERCATORE non installare ut2k4, è un ordine
Ok
siete lolli

Dimenticavo un piccolo particolare: Se postate / piemmate richieste di macchine/circuiti che vi piacciono particolarmente basta chiedere, visto che dispongo server personale online
SERVER PERSONALE ONLINE?

Famoci una corsa in compagnia

Regole niubbe però
ban