rFactor: sverniciamoci!

gli altri anni proponevo di passare le serate su "sliders"
(chi non si ricorda cosa fosse faccia un bel search )

quest'anno vi propongo un altro bel gioco segnalatomi dal mitico iddhamy

rFactor!!!

è un bellissimo simulatore di corse.... vi consiglio di scaricarvi il gioco da www.rfactor.net e se vi piace acquistatevi la licenza...

(avviso: la versione comprata dal mulo non funziona online... quindi siete già avvisati)

se il gioco vi piace potete trovare su http://rfactorcentral.com/ un mucchio di tracciati/mod e soprattutto macchine da poter utilizzare online...

avviso2: se pensate che sia un gioco arcade... lasciate perdere... se vi piace la simulazione è il gioco che fa per voi!

ci vediamo in pista!
BELLO! Ci dò un'occhiata


io rivojo sliders, quando si fa seratina?
rFactor ti fa spendere 300 euro per un volante. non esiste.
provato... non è male! Ma a comprarlo non se ne parla xD



Ma va, basta un qualunque volante usb, se proprio vuoi andare sul pro prendi un DFP logitech da 90€ che è quello più usato da chi compete anche a buoni livelli.

i 300 pleuri sono per il G25 che è da maniaci sboronmastah, io ce l'ho ma se la mia signora mi vizia con regali di questo genere che colpa ne ho
Ho paura dei giochi dove la curva di apprendimento e' lunga e devi tweakkare l'impossibile per poter competere.

Se rFactor e' uno di questi.. mi e bastato vederci giocare Iddhamy con la sua postazione Uber.
iddha... sai quanto siano pericolose le vero?


tweakkare???
no no nulla...

ti basta scaricare i mod ufficiali dal sito e sei a posto... imho è pauroso come gioco!
non devi sistemare le gomme, gli ingranaggi delle marce, le sospensioni.. etc?
/me vuole rally
scusalo udo... la sua logica intellettuale e' offuscata dall'aspro odore della passera fumante in questo periodo.



...come dargli torto!


poca roba...
al max il carico degli alettoni
e poi cmq volendo trovi gli assetti già fatti...

ehhh. questo ETERISMO dilagante...


io sto giocando a dirtao, chi si fa un giro?
Sticazzi, richiede il mondo

Un mio amico scarica demo, poi mi fa: lascia perdere, se non hai dual core manco si installa.
Io:

Appena ho il procio nuovo mi colinizzo di nuovo (finito colin 1,2,3 e 4 )
Ma questo caga proprio fuori dal vaso

Vabbò, rosico (anche) per questo, attendo e GG.
hmmm c'è Luci (GoDo) che con un amd athlon (non mi ricordo quale ma è single core) e una 9800pro gioca da dio :P
rly ?!?!

io ho 2800+ e 9800pro, quasi quasi provo a scaricarmi demo e vedere come va

non è che mi convinca tantissimissimo..



io
invece che giocare a nesquiz o warsow