rFactor: sverniciamoci!


il pilota del video e' indubbiamente epilettico.
cmq sembra figo, il gioco


certo che monza
le formula 1 non è il compionato più divertente però...
questo merita


oppure questo
Comprato
e quindi ?
Ci gioco
come mai sei cosi' acido oggi, cucciolo.
Tendo a diventare nervoso quando arriva gente da "certe" aree del foro che molla un post senza manco presentarsi.

Prendila come una mabbatina pre-cena, una sorta di aperitivo...




Che devo presentarmi, che manco c'ho UT?


hasky, questo non è manicomio

qui possono postare tutti, senza che gli "old" debbano giocoforza svangargli i marroni

ricordatelo la prossima volta
haski
Il che significa che per questa lo posso mabbare a piacere ?



k k ricevuto
no ot
Bon, IT: la mia modesta recensione di rFactor.

Grafica blabla sonoro blabla menu blabla presentazione blabla.
Il gioco purtroppo taglia praticamente fuori chiunque non abbia un volante. Sarebbe bello poter giocare anche da tastiera senza alcun aiuto, ma guidare senza il controllo di trazione al massimo è impensabile.
Il gas senza un volante con pedaliera viene erogato digitalmente: tasto non premuto = zero, tasto premuto = tavoletta. Il risultato è un bel 180° nella maggior parte dei casi.
I settaggi sono qualcosa di oscuro che non ho ancora sondato per pigrizia, ma mi sono sembrati completi quel tanto che basta per far contento un appassionato.
Per quanto riguarda il "feeling", le risposte della vettura mi sono sembrate sempre realistiche, certo come ho già detto il gioco andrebbe provato con volante e pedaliera, non ci sono cazzi.
Volendo invece prendere la cosa alla lontana, è il modello di guida che è incompatibile col sottoscritto: le curve da affrontare in seconda marcia con un filo di gas le imposto gagliardamente in derapata, ma complice il controllo di trazione (che NON posso disattivare pena un testacoda ad ogni curva) e una gestione fisica della vettura da parte del motore che non comprende "certe" cose, finisco per impostare la curva in un modo ed uscirne in un altro. Frustrazione massima quando ci si aspetta che il mezzo perda aderenza e invece prosegue serafico lungo degli invisibili binari.

Beh, riproverò disattivando o tweakkando un po' il traction control, ma il motore è fatto per gestire le cose in tutt'altro modo.
*UPDATE*

Sceso sotto il muro dell' 1:20:00

Peccato che c'è un bot che gira in 1:07:00
ho provato con il mio volantino della logitech, molto meglio. =)