rFactor: sverniciamoci!

udo
allora l'hai provato?


Ciò che manca a rFactor, imho, è l'assenza di campionati per niubbissimi. La curva d'apprendimento diventa ripidissima, e non ci si diverte tanto senza attrezzarsi per bene e fare ore ed ore di allenamenti.

Invece a mio parere servirebbe una lega per nuovi piloti, che potrebbero iniziare a correre senza preoccuparsi troppo di marce/assetti/danni/trazione/etc, e contemporaneamente potrebbero apprendere il corretto comportamento di gara, divertendosi e migliorando con piloti della loro stessa skill
ho appena finito il DL.
Stasera installo e provo.

Giacchecisono, ho reinstallato irc (#ut.it e #godo.club @q.net, as usual)

Appoggio cercatore circa il noobs playground.
Beh, basta stare tra noi (a parte iddha, che ci pwna anche mentre e' in bagno )
Boh... vediamo quanti siamo, e come possiamo organizzarci
Beh almeno le marce mi sono sforzato di metterle manualmente.
Bisogna sempre "forzarsi" a fare qualcosa di più altrimenti non ci si skilla (imho).

Mia config attuale:

freccette = sterzo / acceleratore / freno
shift destro = marcia su
ctrl destro = marcia giu

acceleratore e marce = mano sx
sterzo e freno = mano dx

Settaggi difficoltà:

aiuto controllo di trazione = HIGH
tutto il resto = OFF

miglior tempo sul giro (demo, stock car) 1:17:xx
Ah hai "solo" la demo?

Io ho il gioco completo

Se non avete il sbloccato non si può giocare online


Se mi dici il circuito provo a farmelo, così ti dico quanto riesco a fare

Ah... addami in msn se ce l'hai
Sì, e penso mi basterà, considerando che non mi è congeniale.
Diciamo che mi sforzo per amor del BlaSa. Ah sì ? Ah no ? :Orly:Questa si candida a miglior battuta del mese.


ah.

se non posso giocare online con la demo non lo installo neanche.
ci sono server per le modalità demo
Si?
checcazzo e' sto spam gratuito.
k. installo ORA.
provato.

Nel bene e nel male sembra proprio GT Legends.
Stessa impostazione generale e stessa difficolta' iniziale.
In pratica ci ho messo una buona ventina di giri prima di farne uno senza uscire di pista.

Ovviamente, dai e dai, piano piano ci fai la mano.
Dopo 20 giri, 1:17:500 il giro migliore su Toban Raceway cpn la macchina verde. (volante/pedali/marce manuali)

Faccio cagare?
Mica tanto... hai messo il controllo della trazione? Senza è impossibile giocare...


Fidati, si può eccome. Quasi tutte le gare official lo vietano, eccetto la F1 perchè lo prevede la versione reale.

Come si impara?

gioca senza, isi. Girati trecento volte al primo giro, duecentottanta al secondo, eccetera.



Ecco perchè non ho mai imparato lo strafe/circle di quake
Bon Idda, ma con pedaliera è un conto, senza tutto un altro... immagina di poter erogare il gas solo a tavoletta... ok, si possono dare dei "colpetti" (niente battute dai ) al tasto acceleratore, ma può funzionare sul dritto, non in curva.

Senza contare i fuoripista: recuperare un lungo col controllo di trazione è possibilissimo, farlo senza diventa impossibile: se perdi aderenza sull'asfalto, figurati cosa succede sull'erba... una volta fuori parte il valzer del "fammi rientrare in pista no no no sono di nuovo fuori" .


va che e' isi da fare
anche l'uncinetto e' facile, mi dicono, ma per entrambe le discipline ne va della mia virilita'.

1:16:091 .... e so che posso ancora migliorare
gg udo... allenati!
che poi ci scappa na seratozza insieme! ;D


Ask blasa, lui fa quanto sopra e anche più.



Come per tante cose, è isi fino ad un certo punto, in giro per la mappa si strafa isi, ma da ponte a rail da fermo in dm6 non ci son mai riuscito

Però in ut2003 facevo flak-->sniper (a volte fino a mini) in antalus con UN salto, da fermo .. tutto dipende dalle ore perse dietro.



Visto che dispongo di server possiamo impostare regole e aiuti come ci pare, scegliete regole, macchina, circuito e serata che setto a dovere