Retrogaming Gameplay

Il bip e censura, ci penserò per il prossimo.
bella l'intro di pop
Ancora niente tarte


L'ho scritto penso nel post del wrestling, ho problemi enormi con quel gioco.
Rallentamenti in continuazione e sprite dei pg e mob che spariscono ogni tre per due.
Se ti dico che non è un problema, ma e proprio cosi il gioco? Lo avevo originale sul nes, e faceva proprio cosi...

Guarda se da qui ti da problemi

http://nesbox.com/it/game/nes/teenage-mutant-ninja-turtles/rom/27478f01c3830ad5d8139a9602423f98
Anche io lo avevo originale e non mi ricordavo del problema.
A volte lo sprite diventa un blocco nero inguardabile.
Oddio, magari lo gioco lo stesso, è più folkloristico così ed ho già la scusa quando sbroccherò
Se vuoi giocarci con il pad, dal sito che ti ho linkato si puo fare (se gia non lo conoscevi).
Secondo appuntamento...



hai detto delle cose bellissime sopratutto nella prima parte del video
"Mmazza quanto sgusci!"
volevo dirlo nel primo video, ma non capisco se è il tuo stile di combattimento
ogni tuo combattimento con gli avversari è un andargli addosso e spammare l' affondo sperando di colpirlo prima che sia lui a colpire te
in prince of persia si può parare il colpo premendo se non sbaglio "su", in questo modo il combattimento è decisamente più "pensato"

con quel sistema mi divertivo anche ad andare oltre il nemico in modo da "sorpassarlo" e scambiarsi le posizioni, dopo di che indietreggiando puoi anche rimettere la spada dentro e proseguire senza ucciderlo

ovviamente sono tutte cose facevo più di 10 anni fa
ah ok, ho skippato verso la fine e usi la parata
Sti giochi sono una pippa disumana... Negli MMO, RPG, FPS do il meglio di me.
Vecchi giochi Adventure 2D è un suicidio.

Son contento che avete apprezzato anche questo.
Finito sto delirio finalmente!

biiip biip biiiiip biip
Sei de un niubbo allucinante.

Te lo dico col cuore eh, da gamer a gamer, ci si vuole bene e tutto, ma sei scarsissimo.


Non me la prendo mica, lo ammetto io in primis.
Ci sono dei videogiochi dove do il meglio, MMORpg, J/ORpg, FPS, ecc...
In questi faccio schifo assolutamente.


ma ora mi unisco al partito di chi vuole le tartarughe ninja su nes


Fossi stato un vero gamer, avresti fatto un video in cui pwni prince of persia e le sue 47 troie, a dire "scarso" sono capaci tutti.

Spoiler

Poi wasabi ha una certa età (come il 90% di questo forum), i riflessi non sono più quelli di una volta.




Maledetto!

Ok, ma per le tartarughe ninja, non esiste la possibilità che io finisca il gioco vi avverto.