Retrogaming Gameplay

Lasciando stare gli altri video gameplay copia/cloni di miliardi di altri canali youtube in giro.
Ho fatto davvero una cazzata a fare i video gameplay dei giochi del passato oppure possono piacere?



Per suggerire i videogiochi ----> https://docs.google.com/spreadsheets/d/1Uj_Hs1nYkMEdGCcuvjtT1uIt4e3pWVWfSJrwRtub3HE/edit#gid=0
se ci fai vedere un video ti diciamo

edit: facecam e dialetto
not approved
Azzo bocciato proprio eh...
invece a me i video con la faccia di chi parla mi piacciono sempre
spagina


Spoiler


non male i video, tra parentesi dove hai giocato il primo shenmue? Ho il secondo per xbox e vorrei giocare al primo ma comprarmi un dreamcast mi pare esagerato
Emulatore DC col gioco originale.
nullDC è il nome dell'emulatore.

Grazie comunque sia per i feedback, sia positivi che negativi naturalmente.
Hasta la Markus Siempre!!!
FIFA International VS International SuperStar Soccer
Quale preferite?

io invece ti stimo e approvo

richieste:

- solar jetman
- megaman 2
- zelda 2
- solstice

Grazie mille, ne ho un paio da fare e poi farò uno dei tuoi.
Se ti va iscriviti al canale per essere aggiornato.
fatto!

secondo me potresti anche parlare di battle kid dato che in italia che io sappia non lo ha fatto nessuno ed è un gioco fighissimo
Grazie mille anche per i suggerimenti!
Maglietta approvata.
Vecchio ordine su thinkgeek
Belli, peccato per la parlata romana! Hai sukato tantissimo in Brasile - Qatar
La scelta della parlata romana c'è stata per personalizzare un po' i video. Aggiungendo un po' di folklore alla situazione.
Lascia perde guarda, ti giuro stavo troppo rosicando, sopratutto quando il portiere si è buttato alla cazzo di cane ed ho subito gol.


haha bello mi sono pure fatto un paio di risate

lasciali pèrdere, certa gènte crède che la perfètta diziòne sia quèlla alla albertino, il milanesino da fighettocazzofigailpapi
Mi hanno anche dato del burino, ho le spalle grandi non mi offendo mai non c'è problema.