Retrogaming Gameplay

mio dio toki quante migliaia di mila lire, ovviamente il mio end game era il secondo quadro


Oddio ammetto di non aver mai visto un video suo, faccio mea culpa, magari c'è la possibilità di prendere qualche spunto perché no.


cosi` giusto per


e questo e` il suo ninja gaiden
Chiedo scusa, per ora ho problemi con l'emulatore del Nes e col gioco delle Tartarughe Ninja. Spero di farlo quanto prima.
Ho fatto questo intanto, spero sia di vostro gradimento..

cheater !!!
Dai su, sono sempre arrivato contro i TLoD abbastanza tranquillamente.
La perdi sempre, sempre! Non mi andava di continuare poi, a quel punto tanto valeva darsi una sistemata.


Ban o/


Visto un po' di video, magari ad avere le sue risorse.
quante Lire buttate su WrestleFest, fantastico... come sempre ottimo video mi fai sempre sganasciare
Grazie mille, troppo buono.


Ha iniziato molti anni fa con zero risorse, poi col tempo è migliorato sempre di più sul piano dell'attrezzatura.
too late direi ormai il mercato è saturissimo, inutile anche provare a somigliare minimamente a angry joe angry nerd angry salcazzo, di italiano che "esagera" io conosco solo farenz, non so di altri
Vabbè, è una costante. Tutti si riconoscono nel fatto che il gaming di quegli anni era sicuramente divertimento, ma anche grande frustrazione. Nel mio caso data non solo dalla difficoltà dei giochi, ma anche (nel caso dei giochi per pc) dal fatto se sarebbero partiti o meno. Io ho sempre visto i giochi per pc come qualcosa di altamente precario
YouTube ormai è troppo pieno.
Forse in Italia, forse, uno spazio per il Retrogaming potrei ricavarmelo.
Cercando di mantenere il mio stile e basta, se imito corro il rischio di fare caxxate.
Ci ho provato... mezzo mezzo ci son riuscito

"quando è stata la prima volta che si è accostato il nome di un animale ad una divinità?"



Posso dire che l'ho apprezzato!
A parte tagli su imprecazioni che sarebbero più divertenti ascoltare magari bippate ma che danno l'idea dell'enfasi e della rabbia.
Ghost&goblin o wonderboy ti darebbero una buona chance
Ci avevo pensato di bippare, ma per il labiale?
Date che, purtroppo, bestemmio abbastanza spesso, i report si sprecherebbero poi.
bellissimo


un cerotto a forma di crocifisso che ti copre