Retrogaming Gameplay

Prince lo pwnai a suo tempo senza neanche sapere che si poteva salvare

Mi gioco 10 borzi che sono pure più vecchio di wasabi
sempre stato sul culo quella cacca di prince of persia

cosa vuol dire si poteva salvare


vabbe grazie al ca
probabilmente tutti gli over 30 del forum l'hanno "pwnato a suo tempo"
Alcune versioni avevano la possibilità di inserire dei codici per ripartire dal tot livello anziché dall'inizio.

Altre (tipo la mia) avevano la possibilità di salvare (i classicissimi savegames) con tipo control+s o qualcosa del genere.
Io lo venni a sapere anni dopo, all'epoca facevo sempre new game e me lo smazzavo lvl 1 onwards, le ultime partite erano atroci, dover giocare il 12 partendo dall'1... però man mano ci impiegavo sempre meno tempo
Minchia che ansia però così :asd.
Ammetto che le madonne qua sono uscite che è una bellezza...

Vi sono mancato vero???

mi stavo chiedendo dove fossi finito effettivamente poi ho visto che ha uppato un po di surgeon e altro cose
io mi rifiuto categoricamente di commentare fino a quando non ci sarà il video promesso sulle tartarughe ninja su nes
Il prossimo sarà quello, deciso, durerà pochi minuti dato che mi asfaltano ma vabbe.


dai, almeno alla diga è facile arrivarci...

da piccolo la diga stessa la passavo ogni volta. poi iniziava effettivamente la via crucis
comuqnue sei molto più simpatico di quell'altro con la voce da checca


Non so di chi tu stia parlando ma grazie lo stesso...


Oddio spero di no...




ma sta sviluppando da poco jack dategli tempo


cmq bei video Wasabi continua cosi (TOKI non me lo ricordavo cosi figo cmq mi hai messo una discreta scimmia)


Grazie mille, l'utopia di diventare il canale di riferimento italiano dedicato al retrogaming ancora è viva...
Speriamo bene...
Sono triste se vi chiedo di iscrivervi al canale e di condividerlo con i vostri amicicicicicici!?!?


Boh io punto 10 borzi su Duke#, tu non hai la voce da checca, solo l'accento fortissimo
Sinner non me sbroccà per favore che sto video ce l'avevo in cantiere da tempo.



Ah io ho la voce da checca eh! Bastardi!