Retrogaming Gameplay

Nono quale duke ! (rivogliamo l'hardcore) Parlavo di jack . E comunque al massimo siete voi "quegli altri" non duke
Mi fai sempre spaccare quando smadonni
Sto preparando il video delle Tartarughe Ninja... vabbè cazzo di gioco, devo bippare ogni tre secondi...


va la mica puoi piacere a tutti, non fare il permaloso, anche nel tuo thread rispondevi sempre male alle critiche. lo so che non sono simpatico.
Vi voglio bene ragazzi ma non è questo il posto, grazie.


tranquillo

vedo che stai lavorando sulle tarte, dunque sono felice

non vedo l'ora di sentire tutti i bipponi!


Sto facendo il montaggio, sappi che ti ho odiato.
Ohh finalmente le tarte ninja!!
non sapevo dell'esistenza di questo vg e che fosse la "base" dalla quale è nato poi portal thx !
Scusa se mi intrometto, ma chiunque pubblichi qualcosa su internet si espone.
Ti esponi? Significa che sei consapevole (o meglio, dovresti esserlo) che la gente ti lancia petali di fiori, oppure i cazzi in faccia.
Stavolta sono stati cazzi in faccia, inutile stare a lamentarsi di chi li tira. Pigliali, sorridi (è la chiave del business) e passa al prossimo (video o cazzo in faccia che sia).

E' il prezzo della notorietà



dai! più un gioco ti fa incazzare, più ci dai dentro con espressioni colorite e sincero rage più il video è divertente


Grazie a voi che mi date feedback per continuare



Lo vedrai domani
Ho iniziato abbastanza tranquillo ammetto
Just my two Jesuses...

Eh lo so faccio schifo con photoshop, oltre che con i video.
Dalle Tartarughe Ninja non mi aspettavo passassi la parte nell'acqua.. e così è stato.

(Credo di esserci morto per mesi in quella merda di mare, e l'ho passato così poche volte che non mi ricordo nemmeno cosa vien dopo).
La pazienza dopo un po' mi abbandona.
Non potevo andare oltre il pezzo dell'acqua.
Non lo sapevi che si possono cambiare le tartarughe mentre stai giocando, senza aspettare di morire?
minchia che scarsume con le tartarughe


this

però sul finale quando dai fuori mi sono sbregato
Lo ammetto sono un megapippone ed ignorante in questo gioco.