Retrogaming Gameplay

Ormai Ninja Gaiden è andato, dai prossimi video farò il gameplay fino alla fine con i dovuti tagli, per non far durare i vari video.
Wasabi mi hai pisciare sotto parecchie volte con le tue esclamazioni durante i video ottimo lavoro
Grazie mille!
Dal prossimo prometto video di una durata tipo questa ma finendo il gioco.
Ninja Gaiden per adesso.


e non sei arrivato al livello 6 che in confronto fa sembrare i primi una cazzata



Cazzo ti voglio troppo vedere giocando battle kid, è molto più frustrante
è bello vedere quando prendi le peggio pizze proprio mentre stai perculando il gioco
Infatti lo avevo troppo sottovalutato
Consigli su come evitare la distorsione dell'audio quando parlo ad alta voce? La qualità dell'audio mi fa schifo...
Prometto che giocherò quanto prima a battle kid.
Non mi sembrava male l'audio
Devi assolutamente giocare questo qui, la versione NES
http://en.wikipedia.org/wiki/Teenage_Mutant_Ninja_Turtles_(1989_video_game)
Ci sono altri filmati dove l'audio svacca a volte, in Ninja Gaiden, quando volevo mangiare la Z, quando dico Z distorce l'audio. Vabbe se non da più di tanto fastidio va bene lo stesso allora.
Devo giocare le tartarughe Ninja, assolutamente.
Prima però voglio giocare ad un titolo che mi sono ricordato ora. Ho solo un vago ricordo da bambino: Myth, su Amiga.
Però continuate a consigliare giochi eh, mi fa davvero piacere.
Wasabi non posta video da 3 giorni, imho ha giocato a battle kid e non cel'ha fatta


Sto facendo il montaggio.
Con un'ora di gioco dovrei tirare fuori quindici minuti di materiale "interessante", spero.
Ho rosicato un fottio comunque sia, peggio degli altri video.




E' o non è un gioco veramente stronzo?
Assolutamente sì, frustrante a dir poco guarda
e_____e

mi chiedo che mente malata si debba avere per creare la difficoltà unfair in un gioco così
Aspetta di giocare alle tartarughe ninja ...




ti interrompi per tagliare il bestemmione quando stai dicendo il 3° gioco difficile che ti hanno consigliato... nel caso non fosse Ghosts 'n Goblins vedi di metterlo in lista , la versione nes.
edit: che vedo gia esser stato scritto quindi permetto di consigliarti Silver Surfer, nes pure quello


Ho riso per tutto il video

Hai vinto un pranzo