Retrogaming Gameplay

Grazie mille!
Sarei contento lo stesso se pubblicizzate un po' il canale!
Io sono a casa malato che gioco, sono arrivato al 3° boss di battle kid ma non riesco ad ammazzarlo, è impossibile porca puttana.

Altri giochi retro che mi potete suggerire? Tutti quelli nominati finora li ho già giocati

edit: CAZZO cel'ho fatta, il problema sarà l'ultimo boss:

Il prossimo video sarà quello delle tartarughe ninja. Non sembra un gioco tranquillo.
Complimenti per la pazienza comunque sia.
Ora ci gioco pure io, tanto a battle kid sono arrivato al quarto boss e non è cosa
Perché non passi a qualcosa anche per altri sistemi? Consiglio:
Arcade: Toki, Bionic Commando, Trojan, Ghosts 'n' Goblins (così sperimenti le differenze rispetto alla versione NES), Ghouls 'n' Ghosts, un Metal Slug a scelta (suggerisco il 3)
Genesis: Revenge of Shinobi, Ghostbusters
SNES: Super Ghouls 'n' Ghosts, Pocky & Rocky 1 & 2, Wild Guns
Così, tanto per cominciare...
Toki !!!!!!!!!!!!

Grazie mille!
Vado assolutamente con Toki!!!
Toki.

Insieme al primo metal slug e double dragon il mio arcade preferito di sempre. Che enrage che tira fuori Toki.
Già cedo facilmente di mio, con Toki dovrò utilizzare 3464843 continue
Adesso che avete un punto di riferimento italiano per il Retrogaming, iscrivetevi al canale e spammate in giro. Sapete bene che è la cosa giusta, il che rende questa mia scena patetica, meno patetica, forse.
toki è corto, DEVI finirlo nel video
perchè non ti dai anche allo streaming? sarebbe carino poter interagire (sia per te che per noi) in diretta, consiglio twitch
Come funzionerebbe?
Con YouTube Live sarebbe la stessa cosa?
onestamente non conosco youtube live, twitch sostanzialmente tu uppi in diretta il tuo video sui loro server, e gli spettatori si agganciano ai server di twitch per vederti, ovviamente c'e' la solita questione followers più ne hai piu "sali" di classifica, quando e se mai dovessi arrivare intorno ai 3k di follower potresti cominciare a guadagnare qualcosa, ma questo è un altro discorso che credo ora non ti interessi

http://www.twitch.tv/broadcast

qui trovi tutto, considera che per offrire un buon servizio di streaming hai bisogno di un discreto upload si parla di almeno 1/2mb in up altrimenti la qualità video non sarà mai il massimo

Open Broadcast Software

questo è il miglior software per streammare da abbinare obbligatoriamente con twitch
In UP non raggiungo nemmeno un mega con fastweb del cazzo qua dove sto io a Roma... (Ottavia)
immaginavo, puoi sempre provare se vuoi io con 0.40 in up riesco a stremmare a 480p non è un granche,
Ci posso provare, magari proprio su YouTube che già so più o meno come funziona.
mi piace il canale, vidi uno dei primi video e non mi sembrò niente di che, ieri ho visto ninja gaiden e g&g e mi son divertito parecchio, vedrö di recuperare pian pianino


imho ti conviene aspettare un po' e farti pubblico prima, rischi di trovarti con quattro gatti sullo stream se parti ora!
Vero, è ancora troppo presto in effetti.
Grazie Kilvar!
Stasera dovrebbe essere online il video di Toki.
Minchia, mi sono permesso di spammare su un altro forum, mai ricevute tante offese in vita mia