Retrogaming Gameplay

un gioco di merda & difficile è wizard & warriors 2: iron sword.

Altrimenti c'è il sempreverde robocop 2


solar jetman assolutamente e solstice
con solar jetman penso che romperai il pc

anzi ancora più di solar jetman battle kid (se ti serve fai un fischio winkwinkwink)

PS. c'è anche chi dice che double dragon 3 sia difficile ma io l'ho sempre trovato easy


Ninja Gaiden


oddio ti prego prova ninja Gaiden
cazzo è vero ninja gaiden per nes! (che poi era difficile ma non quanto SJ o megaman 3 imho)

però battle kid è anche più stronzo, è un gioco per nes sviluppato da poco da un tizio fuori di testa

Domani preparo assolutamente qualcosa di bello, alle brutte ho un'altra tastiera xD
se riesci ad uccidere il primo mostro di battle kid senza spaccare la tastiera giuro che ti pago una birra
Ho tanta pazienza ma quando trovo un qualcosa che mi fa rosicare ragequitto istant.
Ho appena finito di girare Ninja Gaiden, dico solo una cosa, ad un certo punto, vi giuro su quello che ho di più caro in vita mia, stavo per staccare il tasto Z e mangiarlo.
Non l'hai finito scommetto
ricordo master of darkness tra i migliori castlevania, imho

però esiste solo per master system
madò mi sono fermato al terzo stage ho dovuto chiudere
Ho spento dopo aver sconfitto il terzo boss. Potrei finirlo ma ho paura che poi il video diventa troppo lungo.
vabe ma i primi schemi di ninja gaiden sono easy dai.
Buondì

Il fatto è che se faccio io un video che dura sopra i 30 minuti lo guarderanno davvero in pochissimi.
L'idea del canale era quella di fare video dimostrativi dei primi livelli di gioco di ogni gioco, per stuzzicare la curiosità di chi non ha mai giocato alle perle del passato e far rigiocare chi magari si era momentaneamente dimenticato.
Accetto senza problemi ogni tipo di consiglio però su come strutturare meglio il canale, per renderlo più "interessante" e più "virale".
Grazie naturalmente a tutti!
Puoi farli anche più corti i video (tipo 5/10 minuti) magari tagliando le parti più divertenti, che ne so giochi 60 minuti e poi prendi i 10 minuti migliori


Praticamente, invece di un playthrough, una sorta di compilation dei momenti migliori, giusto?

@povak: quel pennuto l'ho odiato un fottio...


non così estremizzato, però magari togli qualche tempo "morto" oppure la visione risulta troppo lenta e noiosa.

Anche perchè così mostri solo i primi 10 minuti di un gioco, non un vero playthrough.

Mio personale parere, non una critica personale ci mancherebbe