Retrogaming Gameplay

Gioca a Dustforce Wasa
Se cerchi un motivo per tirar giù santi, ci vai sul sicuro
vabbe ma uno mattina dai chi cazzo lo guarda e inoltre non è la prima volta che quel coglione di Franco Di Mare espone un tema in una maniera faziosa ed incompleta, qualche anziano in più penserà che i vg sono brutti cattivi amen.

Wasa, ti stai allargando, prima solo retrogaming, poi no, mo adesso pure il vblog?
Per il discorso grafica grazie dei consigli sto vedendo come posso fare.

Non lo conoscevo, sembra bello sbroccoso!

Il mio scopo è divertirmi e far divertire le persone e fare una panoramica insieme sui videogiochi del passato e quelli indie.
Cerco l'interazione assoluta, punto ad Hangouts con tante persone e quando avrò la fibra tantissime Live.
Piano piano sto crescendo, naturalmente il merito va solo ed esclusivamente a tutti voi che con pazienza mi seguite, mi date consigli e fate critiche costruttive.

te l'ho detto, i pg li abbiamo... purtroppo su UO Forever.
Ho un pg anche su OSI ma ha 3 giorni di vita e 0 skills... e soprattutto durera' altri 11 giorni poi *puff*
This.
Ma non la prima parte: io mi ci incazzo eccome. Come coi calciatori Lei è un gran bel pezzo di sorchetta.
Peccato il lavoro da videoblogger fashion, diosanto incontrassi qualcuno che mi risponde così alla domanda "che lavoro fai?" partirebbe un destro a prescindere alla carineria del musetto.
C'è da dire che una volta pecorinizzata il problema non si pone. edit: almeno spero.

A tal proposito, triste favaj che fa la serie di video "la mia ragazza", piazzare così amici e parenti è di uno squallido inenarrabile. Non vedo i video di fava, men che meno quelli della sua troietta, ma che cazzo di video potrà mai fare? "La mia ragazza gioca a mario bros col pad infilato nella fregna"?

Qui una volta era tutta campagna, c'erano tutti negamers e gamer significava sparare a tutto quello che si muoveva.

E anche a quello che stava fermo.
Oldschool perdio, via sti mocciosi dal cazzo.
E ci crederai o no ma è altrettanto bbona dal vivo
Ma un link a sti infamissimi 3 minuti su Uno Mattina?
Sarà doloroso, ma devo farlo per rendermi conto.
ma io l'ho trovato sui related del video di wasabi
Il qualunquismo della Maraini
E che si deve fare ragazzi.
Continuiamo per la nostra strada e non ci curiamo di queste persone.
Dovevo mettermi nell'universo YouTube qualche anno fa.
Mai interessato a sta gente che fa video su youtube, ho googlato per aggiornarmi e mi tocca quotare

*

Scusate ma doveva essere fatto.

hahahah troppo bello
Buongiorno popolo.
Ottimo Puzzle Game Indie!
sei morto anche nel puzzle game

ma hai tolto tutto mo? forse mi piacerebbe in alto a sinistra, piuttosto che in basso a destra non so
Il bastoncino dei selfie Comunque non so perché yt non mi lascia commentare i tuoi video Boh.
Bello il video di Talos, forse stai trovando la velocità giusta nei tagli e cambi di scena.
Comunque più vai avanti più stai virando verso le recensioni, trascurando un po' troppo le bestemmie (nel senso che se commenti un gioco già giocato ci perdiamo i momenti in cui sbrocchi per le sorprese ).

Bella!
Gli sbrocchi verranno, tranquilli!

Divà che non può commentare i video non va bene, ma proprio per niente.

Next time proverò un'altra collocazione per la mia facciotta.
Io voto per la facciotta in alto a sinistra

Quindi stai dicendo che io ho la facciotta?