Sei proprio una donna
Regà, dei giochi stranissimi e pazzi mi dovete consigliare, daje che famo er botto
Già giocato, ma grazie per la segnalazione.
Giochi stranissimi e pazzi + retrogaming:
WEIRD DREAMS
Good luck
WEIRD DREAMS
Good luck
Ninja Baseball Bat Man
No vabbe, che mi hai ricordato! Lo faccio appena ho un po' di tempo, che videogioco malato.
Mitico anche questo! Lo farò, ma non ora.
A me vien la pelle d'oca ogni volta che ci ripenso, credo che se non fosse stato per quel gioco adesso sarei una persona normale.
MILLEsimo post
Per ricordarti che, se ti rileggessi le prime pagine, troveresti nomi di giochi che hai clamorosamente pisciato dopo aver detto "mazza bel consiglio lo faccio sicuro".
Così tanto per.
Io avevo detto Budokan
Fa un po' te
Per ricordarti che, se ti rileggessi le prime pagine, troveresti nomi di giochi che hai clamorosamente pisciato dopo aver detto "mazza bel consiglio lo faccio sicuro".
Così tanto per.
Io avevo detto Budokan
Fa un po' te
hasky ma rompi il cazzo pure qua?
Meno retro di altre cose, però:
Rez (Dreamcast, PS2 e recentemente in versione HD per XBox360)
Space Channel 5 (Dreamcast, PS2 e XBox360)
Uno qualsiasi dei Katamari (PS2, PSP, XBox360 e PS3)
Ok mi prendo le cazziate e cerco di porvi rimedio
Comunque sia non solo retrogaming, ma anche videogiochi indie strani se vi capitano.
Comunque sia non solo retrogaming, ma anche videogiochi indie strani se vi capitano.
a me piacerebbe vederti giocare hotline miami, unisce indie e retrò. È anche in dirittura d'arrivo il secondo capitolo
sul vlog n°1
se parlando di gomorra a quando dici "sono rimasto così" e rimanvi fermo per 15 sec avevi vinto 2 internet
se parlando di gomorra a quando dici "sono rimasto così" e rimanvi fermo per 15 sec avevi vinto 2 internet
Need... Peccato che non fanno uscire le demo per provarli.
Demo di giochi indie la vedrei dura in ogni caso considerato quanto sono piccini di solito Comunque che legno non deve essere quello del bambino malato di cancro?
Secondo me con quel videogioco, per la prima volta, potrei anche piangere giocando.
Vecchia perla di 20 anni fa!
wasabbo 'na cosa: mi stavo recuperando il video degli indie, lo metto in pausa a 0:00 per farlo caricare un po' e... sembra che lo stai a pià ar culo
Mi raccomando fai quaRcosa pe i prossimi zì.
Mi raccomando fai quaRcosa pe i prossimi zì.