io ho trovato lentissimo dove spieghi meccaniche intuibili dal target di pubblico a cui ti riferisci.
Son io magari, il gioco mi ha cmq convinto, quindi il messaggio che volevi far passare è arrivato
Longplay di 3/4 puntate significa in media due ore totali di gioco. Non sono Sabaku no ecc che ogni puntata sono 40 minuti di gioco, giustamente voi il primo lo vedete, magari per farmi una cortesia; il secondo lo evitate come la peste.
Se non ricordo male mi avevate blastato per via della noia che subentra nei video a puntate, proprio in fist of jesus è emersa questa cosa.
In effetti mi faccio troppe pippe mentali, ci manca solo che spiego come accendere il PC e come installare i videogiochi.
Ho paura che saltando qualche passaggio creo dei buchi.
le puntate no, giusto se è un gioco frenetico e ti senti in vena buona ma no
la parte in cui hai detto mi muovo con il mouse e i tasti a d mi è partito un "rly?"
sarò sbagliato io che seguo youtubers che giocano allo stesso gioco per 60/70/100 sessioni di mezz'ora al giorno allora
Orcoboia per fortuna, mi son guardato 2-3 video suoi e al terzo mi son dovuto incollare le palle col bostik alle cosce perchè continuavano a rotolarmi in cantina.
La mia risposta al discorso "Violenza e Videogiochi".
Se la pensate come me mettete mi piace e condividete il video!
Se la pensate come me mettete mi piace e condividete il video!
Ora me lo guardo!
Consiglio per gioco indie: Castle in the Darkness
Divertente e abbastanza difficile da generare potenziale sbrocchi!
Consiglio per gioco indie: Castle in the Darkness
Divertente e abbastanza difficile da generare potenziale sbrocchi!
bravo wasà
Bella Wasà, spread awareness.
Però stai meglio con la barbetta
Però stai meglio con la barbetta
Ho fatto una cazzata enorme a tagliarla, mi sembro scemo
bbbbella
bella lì
favj ha detto il minimo sindacale che gli avranno imposto di dire immagino, invece gli altri due superficiali fino al midollo, che poveretti
favj ha detto il minimo sindacale che gli avranno imposto di dire immagino, invece gli altri due superficiali fino al midollo, che poveretti
Prova Rogue Legacy, se non l'hai già fatto. Schiumerai parecchio e ha una meccanica di base molto divertente, in più ha un bel po' di cazzate (abilità inutili o puramente comiche, abilità controproducenti, ecc.).
Di base è un roguelike come tanti, ma quando muori passi al figlio del personaggio precedente, con nuove abilità e possibilità di spendere il loot per crescere.
Di base è un roguelike come tanti, ma quando muori passi al figlio del personaggio precedente, con nuove abilità e possibilità di spendere il loot per crescere.
ecco che avevi di diverso.... mica l'ho capito subito
ma una recensione su UO?
mmorpg che ha segnato tutti noi netgamers, 17 anni di vita, servers ancora attivi (ed a pagamento), trial di 14 giorni... shards gratuiti...
mmorpg che ha segnato tutti noi netgamers, 17 anni di vita, servers ancora attivi (ed a pagamento), trial di 14 giorni... shards gratuiti...
i server ufficiali di uo sono ancora attivi e ancora a pagamento ? wtf, incredibile...
Un pò troppo odio per Favij cmq .
Oddio non volevo comunicare "odio" sinceramente.
FaviJ è un risultato ottenuto prendendo Pewdiepie e copiandolo fino al midollo, almeno per i primi tempi è stato così.
Sono sempre rimasto incuriosito dagli shitstorms che vengono lanciati contro lo YouTuber italiano ed allora ho visto qualche suo video.
Lui intrattiene il suo pubblico, composto, per la quasi totalità, da minorenni.
Non esiste la patente da videogiocatore, per carità, ma lui di videogiochi ne capisce... bo... diciamo che non dimostra una cultura videoludica e chi lo segue, di certo, non lo fa per avere informazioni su videogiochi né per approfondire chissà cosa, lo fa solo perché lui risulta simpatico per quello che fa.
Ergo, è un intrattenitore, secondo me, videogiocatore non di certo, per questo mi sono incazzato come una bestia nel vedere quei servizi.
complimenti per i video wasabi
volevo chiederti se hai intenzione, prima o poi, di fare un video dedicato ad uno dei platform storici della titus. Ci ho perso l'infanzia
volevo chiederti se hai intenzione, prima o poi, di fare un video dedicato ad uno dei platform storici della titus. Ci ho perso l'infanzia
Grazie, ovvio che sì, devo per forza rigiocare The Blues Brothers!