In molti lo avevano chiesto!
Grazie
Wasabi se hai tempo ( e voglia ), un walkthrough ( tanto riesci a finirlo che è facile ) di Cyborg Justice .
edit: Mi ero perso quackshot .
edit: Mi ero perso quackshot .
No Problema!
Stupendo raga!
Bello, due cose (perchè le critiche sono più utili dei complimenti):
1) L'aspect ratio del gioco è sbagliata
2) Il quadratino bianco sul puntatore del mouse è decisamente fastidioso
1) L'aspect ratio del gioco è sbagliata
2) Il quadratino bianco sul puntatore del mouse è decisamente fastidioso
1) Lo sapevo... ho provato a ficcarlo dentro quel layout, in modo tale da non dover tagliare una porzione di video del gioco mettendo la mia faccia da qualche parte. Mi servirebbe un qualcosa da poter tenere il videogioco con l'ar originale e la mia faccia da qualche parte, ma che non tagli la sessione di gioco.
2) Ho rosicato un fottio per quella cosa, non sono riuscito a toglierlo... la mia idea iniziale era quella di levare proprio il puntatore e lasciare un alone giallo che determinasse la posizione del cursore, ma era troppo dispersivo.
Purtroppo meglio di così non ho potuto fare.
Appoggio totalmente il voler criticare in maniera costruttiva, grazie mille davvero.
tre video in meno di un mese...svengo!
WASABIIIII......
ti voglio su
LEMMINGS!
ti voglio su
LEMMINGS!
Pensa, ne arriveranno altri in breve tempo, spero.
Arriverà
scommetto per un counter con +30
ma una cosa semplice così?
Semplice in che senso?
Non voglio giocare a videogiochi non indie, non penso di trovare una cosa del genere.
Non voglio giocare a videogiochi non indie, non penso di trovare una cosa del genere.
intendevo su come integrare la facecam senza storpiare il video
e si che ho anche quotato eh
stasera vedo quello nuovo
il gioco mi è piaciuto, ma il video mi è sembrato veramente troppo lento e 25min troppi
Sono di legno scusa
Il problema di questi video è che ci sono tante cose da dire e farlo in poco tempo, penso, sia controproducente.
io invece apprezzerei molto di più dei LP magari da 3 o 4 puntate in cui sviscera di più il gioco e rosica in favor di camera
infatti piuttosto che video da 25 minuti preferirei a puntate tipo fist of jesus