Resident Evil 7



Ok lo scimmione è morto e sepolto.
C'è un trofeo se lo completi in meno di 4 ore... ci sono alcuni che alla seconda run, ad easy, lo hanno finito in 2 ore e spiccioli.

Cosi come quelli che alla prima run ci han messo 13-14 ore con tanto di screenshot.

Ottimo per me dato che significa che il gioco punta sull'esplorazione + missabili e il gioco è ampiamente rigiocabile.


Tornando ai consigli per gli acquisti, giocate prima a Resident evil HD remastered, stà a due spiccioli e merita molto.


io arrivo in ufficio, mi metto a guardarlo in sottofondo e niente... ora è finito.
Cazzo siete riusciti a togliermi la scimmia. Aspetterò quando sarà in offerta a tipo 20 euro? 50 euro o 60 per quattro ore di gioco col cazzo glieli mollo
Filotto di ottimi voti:

The Guardian - 5/5
Giant Bomb - 4/5
Game Informer - 8.5
USgamer - 4/5
PCGamer - 90/100
Polygon - 9
Gamespot - 8
Telegraph - 4/5
IGN - 7.7
Destructoid - 10
GamesRadar+ - 4.5/5
EGM - 9.5
Paste Magazine - 9
Shacknews - 9

Anche gli altri resident evil potevi finirli in meno di due o tre ore non capisco la novità

Contano un cazzo per quanto mi riguarda...io ormai guardo solo le valutazioni su steam, molto più affidabili. Per ora stanno a 89% ma è appena uscito.


Il rebirth lo finisco in meno di due ore, idem il 2 e il 3... E nonostante tutto ho più ore su uno di quelli che su un RPG da 60+ ore a caso (senza fare nomi).

I SP per quanto possano essere lunghi finiscono prima o poi, il punto debole oggi non è tanto la longevità di per se, ma la rigiocabilità.
Non è che non compro un gioco perchè esiste gente ritardata che rusha i titoli correndo a più non posso per finire prima di tutti rovinandosi l'esperienza...

Sicuramente non è un titolo longevo ma in meno di 12 ore nn lo finisci se vai ad una velocità decente con un minimo di base esploarativa...


tra l'altro le recensioni negative sono praticamente tutte per problemi di performance, che poi non capisco come cazzo si faccia a far girare male un gioco del genere, la demo mi girava a cannone fluidissima su un pc di 3 anni e mezzo fa



this

la prima run, che poi è quella che conta in un gioco del genere dove dalla seconda sai già dove devi andare e da dove ti spuntano fuori i nemici, ti dura minimo 10 ore a quanto pare...se ti metti a correre a destra e sinistra non comprarlo proprio un titolo simile


ma dove.
9 ore e mezza ed ha anche letto a voce alta tutte le note che ha potuto trovare.
Vabbè 28€, preso, schariching, un'oretta e ha finito
E tra due orette l'avrai anche finito AHAHAHHAHAHA!!!
4h4h4h4h44h XD

Boh sticazzi 30€ per 10 ore di gioco mi va pure bene se son belle


Idem, ma nel mio caso il download durerà più del gioco



sto in scimietta pure io

quasi quasi lo prendo.
L'inizio è figo

Inb4 "sei a 3/4 del gioco"
preso fanculo