Resident Evil 7



http://www.allkeyshop.com/blog/buy-resident-evil-7-biohazard-cd-key-compare-prices/

non é chissá quale offerta, g2play poi non é competitivo per un cazzo
Chi ha avuto modo di provare Resident Evil VII conferma come questo sia in assoluto il capitolo più truculento della saga, in linea generale il giudizio sulla produzione è positivo e anche i più dubbiosi si sono ricreduti, promuovendo il nuovo gioco Capcom.

su reddit pare che la prima run in media la si faccia in 14-15 ore
sono uscite le recensioni, per ora 87 su metacritic e 9 secco qui da noi

a questo punto continuo a non volerci spendere troppo su ps4, ma su pc lo prenderei volentieri sui 30e...aspetto magari anche qualche commento da chi l'ha preso qui
Io aspetto lo sblocca...preso giorni fa a 25 euri su PC...


a che ora sbloccano?
Domani alle 6 me sa
ottimo! giorno di riposo domani, cade a pennello!
mmm cazzo, lo prendo.....

anzi placo la scimmia!! aspetto un attimo...
fino ad ora non ho letto nessun commento negativo, tutti colpiti positivamente dal gioco...pare proprio un nuovo inizio per la saga (per fortuna)

cmq confermato che nella trama non si parlerà solo della famiglia ma ci sono riferimenti alla prima trilogia, ottimo
pare bello, a questo punto avrei davvero voluto che prendessero la licenza di the texas chainsaw massacre, piuttosto che usare il brand di Resident Evil. Sarebbe stato un sogno che si realizza
alla fine l ho comprato ... ahahhaha !

per ora è veramente figo!! devo staccare per preparare da mangiare , ma ho una voglia assurda di ritornarci a giocare.

non succedeva da anni con un videogioco
vabe insomma a 30e mi sa che lo prendo...volevo aspettare di prenderlo ancora a meno ma a parte overwatch fino a marzo con mass effect non c'è nulla altro a cui giocare
Ho lo scimmione che mi picchia sulle tempie.
Lo gioco alla Alien isolation, questo approccio non funziona, diciamo che non è un gioco basato sullo stealth
io mi sto vedendo un playthrough su twitch, che tanto è la stessa cosa.
dovrebbe durare sulle 6/7 ore totali, raccogliendo anche varia roba in giro


ma nemmeno il tempo di sedermi al pc.



Dai, al solito è abbastanza soggettivo


E' stata la cosa che ho pensato anche io appena ho visto un gameplay.

Grafica bellissima!!

...sec. me dura 5 ore


ho appena finito di vedere lo stream di un ragazzo... sono arrivato in ufficio alle 8 ed ha finito appena adesso il gioco.
9h e qualche minuto spicciolo di gioco, la fine... boh spero ce ne siano altre che questa faceva cagare.