Renzi, piu lo vedo e piu mi piace




non è che il resto del pd sia molto meglio eh ?

è che questo è un berlusconiano del pd, vedi tu se sta puttanata poteva servire


L'Italia misera.
lo so che la fonte dell'articolo che sto per linkare non è delle più autorevoli, però vale la pena darci una lettura:

http://isegretidellacasta.blogspot.com/2011/10/il-vero-volto-di-matteo-renzi-tra.html



nella pagina c'è il link a tutta la sentenza


Non sarebbe nulla di nuovo.
In Lombardia ci son direttori generali delle ASL che sono stati responsabili di un magazzino di un negozio di scarpe
Infatti continuano a saltare poltrone perché si scopre che non avevano i titoli.

Quando sono scoperti, poi, dicono sempre: "Eh, ma erano tanto delle brave persone"

Ma andassero a cagare!
che non sia nulla di nuovo hai purtroppo ragione, questa è una cosa che ho letto quasi per caso e, dato che c'era il thread a riguardo, ho pensato di incollarlo qui...

che mestizia
renzi: + lo vedo e + mi fa cagare.
Io direi che bisogna valutare caso per caso , e vedere se questi incarichi dirigenziali necessitano di capacità o meno , e anche il mettere persone di famiglia o amici non lo trovo sbagliato perché sono persone di fiducia.

Bisogna invece condannare quando vengono messi solo per darli il posto di lavoro o stipendi altissimi , o quando si ottiene qualcosa in cambio da essi.

Nel caso di Renzi se leggete la sentenza è tutto ben specificato .. e cioe differenziano subito dal illegittimo al illecito .. e cioe da quanto ho capito , dicono che si potevano anche accettare quelle assunzioni , ma che per il livello delle assunzioni non potevano avere stipendi cosi alti .. in pratica il danno era erariale ..

Però anche li , se proprio si vuole cavillare in difesa di Renzi , possiamo dire che spesso persone non ancora laureate sono più capaci di persone laureate .. e che quindi una diversità dello stipendio basato solo sul pezzo di carta è un pò una stupidata ..
Ora so per certo che nei suoi 100 punti c'è l' abolizione del valore legale del titolo di studi , sarebbe da capire se ci sono dichiarazioni del passato dove diceva le stesse cose .. almeno cosi si potrebbe capire se son state assunzioni illegittime ma ideologiche ..


giusto, se mi eleggon sindaco come assessore allo sport metto mio cugino perchè giocava in promozione nell'88 invece che uno che s'e' fatto il culo, ha magari una laurea e due master ed ha competenze specifiche e s'e' fatto la gavetta in politica per anni,nel mio stesso partito.mi pare giusto.
(in realtà ho due cugini ex serie A, uno stava in nazionale ma mi vergogno parecchio a dire che siam parenti, anche se alla lontana.)


cmnq, cece, in un mondo normale, un AMMINISTRATORE PUBBLICO che produce un DANNO ERARIALE se ne va a casa a calci in culo, eh?


Ma infatti chi dice il contrario , sarei il primo a mandarli a calci in culo a casa , purtroppo questo è il sistema in cui ci troviamo , e la democrazia fa il resto.

Per quanto riguarda gli assessori ho visto che spesso persone senza titoli di studi fanno un lavoro per la comunità migliore di quelli con i titoli di studio ,che pretendono di gestire tutto da un ufficio e senza neanche avvicinarsi alle associazioni sportive.
La lauree spesso non significa niente , basta che guardi la nostra classe politica nazionale e le rispettive lauree che hanno .. e poi vatuali come persone.
http://www.unioneinquilini.it/index.php?id=528
Cosa ne pensate di questo articolo?
Non posso credere che stiate davvero discutendo ancora di Renzi

http://aresio.blogspot.com/2011/11/vademecum-anti-renzi.html
Ah quindi non sono l'unico a cui fa ribrezzo?
mi son preso una settimana di ban per aver usato un epiteto più leggero, occhio.
editato, grazie

ma non ti eri bannato da solo?


Anche a me, nonostante cerchi di guardarlo poco.
era già stata detta quella parola riferita a renzi.

cmnq mica è un insulto o diffamazione, parliam di una cosa mia, a ivello effetto, non di renzi in se'.

cmnq sull'espresso, ultima pagina, di venerdi' scorso c'e' un articolo di scalfari che dice che ferrara stia dietro a renzi, usa il termine "kingmaker".
fa paragoni con l'arrivo di craxi alla poltrona di segretario del psi.

in pratica renzi è una creatura di ferrara, ennesimo motivo per schifarlo.
un sacco di gente che votava pdl aveva schifo di ferrara, per dire...
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/un-kingmaker-per-bettino-renzi/2165463


Amen!!


se è per quello, io mi son preso una settimana perché ho mandato a cagare uno.
qui l'applicazione delle regole sul linguaggio è un optional, lo si fa per anni (io ed altri) e va bene, un giorno si svegliano ed è un offesa mortale...
Su altre sezioni non so ma qui no.