Renzi, piu lo vedo e piu mi piace

eh? demostriano? scusa ma non lo colgo al volo.
Democristiano, un typo dettato dalla rabbia
Ops... è durato poco
eh infatti. qua nel pd appena vedono uno under 35 si bagnano.
ma la gioventu di oggi fa ancora piu schifo di quella di un tempo.
essere giovani E avere una morale, associato ad un programma, lo accetto.
ma mi sa che a renzi manca il secondo requisito, che non è il più importante se c'è il terzo. ma stiamo a vedere! i fiorentini sono un popolo che adoro
ma che programma dovrebbe avere scusate? a livello nazionale conto ben poco.
considerando quel che gira in toscana da tempo, mi sembra una bella rottura renzi.

o pensate davvero che si possa far qualcosa dall' oggi al domani? Non sono fiorentino (per fortuna) ma renzi mi piacerebbe come mio sindaco.
Più lo vedo e mi più mi fa cagare
Ecco la sua ultima sparata:
http://www.repubblica.it/politica/2011/09/02/news/intervista_renzi-21140248/


Già dopo questa sarebbe da chiudere la pagina web


Altra cazzata. Perchè i componenti di un partito non sono cittadini?
[...] mostra di non saper sostenere politicamente le sue proposte".
Scusa ma che cosa ti vuoi sostenere se sei in minoranza nel Parlamento? Pretendi che approvino tue leggi? Soprattutto con questa maggioranza?
imho c'è una grossa questione morale a sx, che appunto sx non è più
leggi l'edit
e cosa avrebbe detto di strano Renzi?
Ha detto semplicemente che esistono politici onesti e politici farabutti e questi si trovano sia a destra che a sinistra.
Se non esistessero più valori diversi allora non avrebbe più senso fare più partiti, potrebbero fare il partito unico e via


i valori diversi, un'idea di società diversa sono un conto, la "diversità etica" della sinistra un altro.
Il giornalista stava appunto chiedendo se a sinistra esisteva la diversità genetica di cui parlava ai tempi berlinguer, con la gente di sinistra onesta e i lestofanti che stavano da altre parti, giustamente Renzi ha fatto notare che questa affermazione non è vera, visto che i disonesti stanno da entrambe le parti.
Ed è una delle poche cose che non siano cazzate terribili uscite dalla bocca di Renzi


*

a me comunque fa cagare tale e quale


Infatti
quando parla di casta lo prenderei a sberle, ne fa parte ma ne parla come se fosse qualcosa di estranea a lui.
E' un ciellino

Sembra il formigoni di questi giorni che critica il governo.
Girano voci: Renzi fischiato ed invitato ad andare a Arcore.
Il sindaco via prima dell'intervento di Bersani.

Applaudita invece la salma di Lenin. (Paneliquido)

Commenti?
Vedrai che qualche volpe individuerà in renzi il nuovo che avanza!

Il solito dejavu di questo paese di volpi.
renzi è stato cacciato a caveci nelle palle dalla adunanza del PD

bene, almeno significa che hanno cominciato a capire un pò tutti di che pasta è fatta sto giovane berlusconi wannabe

ma è vero che si è fatto appoggiare da GORI?!??!?

sta gente è proprio senza ritegno, cazzo....
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/11/05/governo-in-migliaia-alla-manifestazione-pdrenzi-fischiato-vai-ad-arcore/168701/

La contestazione a Renzi. “Dì qualcosa di sinistra”. “Sei un comunista di destra”, “Vai ad Arcore!”. Così i manifestanti del Partito Democratico hanno accolto il sindaco di Firenze, Matteo Renzi, al suo arrivo a Piazza San Giovanni a Roma. Tra i fischi Renzi si ferma per un botta e risposta con un capannello di persone che dura diversi minuti. Poi, scortato dal servizio d’ordine, è stato accompagnato nell’area dietro al palco. ”E’ naturale che ci siano opinioni diverse – ha commentato Renzi – questa è casa mia come anche di chi contesta e ciascuno ha il diritto e il dovere di dire ciò che pensa. L’idea che io non venga alla manifestazione del mio partito è assurda come anche lo è quella di non poter esprimere le mie idee”.

“Quello che è importante oggi – ha aggiunto il sindaco di Firenze – è che finalmente si cambi pagina nella storia di questo paese e che il Governo prenda atto del suo fallimento durante questi anni. Ci vuole un’alternativa convincente del Pd e penso che il centrosinistra per essere convincente deve essere democratico non solo nel nome ma anche nei fatti”. Renzi ha poi incontrato il segretario del partito, Pierluigi Bersani. Il primo incontro tra i due dopo lo scontro a distanza avvenuto una settimana fa. Contro il sindaco di Firenze si scaglia anche Massimo D’Alema, anche lui presente in piazza San Giovanni. “Renzi è un fenomeno mediatico costruito dalla stampa”, ha detto il presidente del Copasir. “Non ho mai polemizzato con Renzi e non intendo farlo adesso. Il suo è un contributo. Comunque, è sindaco di Firenze e come tale va valutato”


bene così, la gente continua a pigliare a pesci in faccia sta gente che altro non merita

http://www.ilgiornale.it/interni/gori_lascia_magnolia_seguire_renzi/big_bang-pd-magnolia-giorgio_gori-matteo_renzi/02-11-2011/articolo-id=554865-page=0-comments=1

Fa sul serio Giorgio Gori: si prepara a entrare in politica a tempo pieno. Il presidente di Magnolia Spa si è dimesso dalla guida del gruppo di produzioni televisive da lui fondato. E nel comunicarlo (con una lettera) ai suoi dipendenti ha spiegato le ragioni: intende mettersi a disposizione per un impegno full time al servizio del bene comune. "La situazione che stiamo vivendo fa sì che non sia più tempo, a mio avviso, per chi può farlo, di perseguire solo i propri privati interessi", avrebbe scritto Gori nella lettera.