Red Orchestra: Ostfront 41-45 [FPS]


Giorni dopo:

Un paio d'ore dopo:

Tutti mi trascurano



Ho risposto a mattanza solo perchè lui mi ha già inviato i 500€
si ma ci siete sul server ngi ?
lo trovo sempre vuoto e gioco su server stenieri con ping di 120-130

tra le altre qualche volta il gioco mi butta fuori alla schermata del menù
quello lo fa in genere se il server si riempie mentre tu carichi e qualcun'altro con meno choke dovuti al caricamento si impossessa del tuo slot
e se volete timpleiare vi avviso gia' che lunedi' e mercoledi' noi nfi ci riuniamo di nostro, se vediamo qualcuno (anche uno o due) sull'ngi veniamo la a sparacchiare e a reclutarvi
verso che ora?
mah all'incirca dalle 20.30 in poi bazzichiamo, poi dipende... in ogni caso in firma trovi il link al nostro forum...

vengo a spa...postare?
ovvio, se sei interessato...

Dal 2 al 7 Agosto potrete scaricare il gioco "completo" direttamente da Steam. Dopo averlo scaricato potrete ovviamente giocare online.
Il gioco smetterà di funzionare dopo il 7 agosto.
Un intervista: http://ve3d.ign.com/articles/721/721049p1.html

Qui gli screen della prossima mappa che verrà rilasciata con il prossimo imminente update

Click!
lo proverò

mi ispira, poi mi fa piacere che duri quasi una settimana



Uhm, non è possibile fare un preload in modo da averlo attivo appena lo sbloccano?
Ho ravanato su steam ma mi pare di no
Nell'intervista dicono che molti giocatori che il primo giorno l'hanno odiato, il secondo giorno l'hanno amato. Proprio per questo anche loro hanno dato un periodo abbastanza esteso per provarlo
A me il gioco piace assai

@Lollauser
No, ora non c'è il preload. Può essere però che lo attivino ad esempio 2 giorni prima ...
Uscito aggiornamento
Ecco il preload:
http://www.steampowered.com/index.php?area=roFreeWeekend
Scaricate il gioco e aspettate il 2 agosto per giocarci
Dovrete scaricare 1.36 GB circa.
Su Steam nella sezione Media sono disponibili 3 nuovi filmati di Red Orchestra, 2 di questi sono dei tutorial.
Uno per la fanteria e uno per i carri
ma a che ora sarà possibile giocare ? dalla mezzanotte dell'1?
se l'orologio di steam segue automaticamente il nostro fuso orario, dovrebbe essere alle 9 di stasera
mi hanno sentito allora
Consiglio!
Per trovare facilmente altri italiani, mettete prima di tutto nel nick una tag [ita] . dopodiche', prima di aprire i server, nella sezione multiplayer, andate su Buddies e fate click destro nella colonna di sx. ci sara' qualcosa tipo Add Buddy. Qui potete mettere il nome di un vostro amico o, gran cosa, una tag, usando le wildcards. Quindi, il mio consiglio e' di aggiungere due "buddies": uno *[ita]* e l'altro *{NFI}* , cosi' facendo se refresherete troverete i server in cui sono presenti italiani e membri del mio clan se e' stasera qualcuno lo trovate sicuramente, se volete fare due spari ci trovate, almeno magari diamo anche una mano ad ambientarsi. Ci si vede in game quindi