Red Orchestra: Ostfront 41-45 [FPS]

tra l'altro, questo weekend in america e DICONO fine mese in Europa, ma NON ne sono sicuri




Domani vado in posta => postepay => lo prendo
Ma è solo in multiplayer? O anche in single? E soprattutto si gioca a squadre o tu da solo devi uccidere tutti? (in poche parole si avvicina di + a Raimbox six o a HL?)
Multiplayer a squadre e mappe con obiettivi
Hm, giusto, dite, dite, com'è il gameplay? E' il solito dividersi in squadre-partire alla carica-chi uccide di più vince? O c'è qualcosina di un minimo diverso?


Che palle -_- già il genere non è dei miei preferiti......
Non è che conoscete su Steam un gioco carino tipo raimbox six in single player? Non mi piacciono gli FPS ma se posso un minimo organizzare la squadra in modo da dare ordini senza fare poi quasi nulla...... non mi dispiacerebbe affatto
r6, ghost recon e hiddenanddungerous2 , ma quest'ultimo fa davvero schifo
Per chi fosse interessato sono aperte le iscrizioni per Battle for Europe : Red Orchestra

http://bfero.com/


che è?
in download
è una cosa lollosissima.
esisteva anche per Natural Selection e Medal of honor.
non si gioca col clan ma facendo dei mix, si da la propria disponibilità e poi ci trova su TS se nn c'è la voice chat in game.
è divertente invece di fraggare e basta sui pubblici bisogna conquistare cw dopo cw tutta l'europa etc bisogna sapersi immedesimare e capire anche un po' l'inglese.
per curiosità, a che velocità lo avete scaricato?
quasi un pomeriggio a circa 200 kb/sec io...non ho resistito

era meglio se resistevo
io l'ho scaricato a 70/80 Kb/s


Potremmo riempire il server di NGI uno di questi giorni

120

Ehm, grazie


e perchè? fa schifo?


guarda di primo impatto ti avrei detto si...ma dopo aver insistito a giocarci ammetto che è divertente.
solo che per ora la community non c'è e nei pochi server pieni non riuscivo a imbastire roba di squadra.
giocavo abbb. solitario.
sto gioco è veramente divertente e in certi punti anche molto difficile e appagante un buon 8 di voto gli do
Va bhè ma come è??

Dacci alcune dritte,hai mai giocato a Battlefield?

La fisica dei mezzi come è?

Il gameplay in generale è arcade o simulativo?
Un ibrido?Tipo battlefield?
La grafica animazioni come sono?
Il sonoro?
Cosa devi puoi fare oltre uccidere gente?Quali sono gli obiettivi scopi?

Grazie.


[SBORONE=ON]
- 1942: circa 800 ore: la maggior parte FH, ma ho provato quasi tutti i mod: da BF1918 a SH

- 2: circa 350 ore


[SBORONE= OFF]



Buona, anche se a volte i carri si "bloccano" quando c'è una piccola salita o un fosso (vedi Berlino)


Molto simulativo


Come realismo è simile a Experience World War 2 (RO è più simulativo per esempio ci sono i danni localizzati=> perdere l'arma dalle mani, fatica a camminare, etc) , cambia la modalità di gioco però (simile alle push map di FH senza recap)



Personalmente le ritengo quasi a livello di quella di BF2, anche se, per esempio alcuni prati sono sprovvisti di "ciuffetti d'erba"




Uso una scheda audio integrata, comunque mi sembra molto buono, rende bene "l'ambientazione"



Più che uccidere i nemici devi conquistare/difendere tutte le bandiere, in alcune mappe non si possono riconquistare le bandiere perse



500€





IMHO: un 9.5 se lo merita, come gioco è molto "difficile" ma rende bene l'idea dei combattimenti