Red Orchestra: Ostfront 41-45 consente ai giocatori di scegliere tra 28 armi di fanteria o di equipaggiare uno dei 14 veicoli sul fronte russo della Seconda Guerra Mondiale. La combinazione di ruoli diversi su oltre dodici mappe disponibili basate su località realmente esistenti e battaglie storicamente avvenute, consente a Red Orchestra di offrire una simulazione in prima persona senza rivali, nello scenario della Seconda Guerra Mondiale.
Key Features
Fight intense battles on 13 authentic Eastern Front combat environments
Crew 14 fully realized vehicles with highly detailed exterior and interior models
Choose from 28 authentic infantry weapons
Full 32 player online Multiplayer Support
Unique Setting – the only FPS to focus on the WWII Russian Front
Engage enemy tanks at 800 metres and more with the Simulation-level armored vehicle combat
Fight the full range of combined arms infantry and vehicle combat in detailed environments based on real-world data, from city-centre to deeply rural settings
Realistic bullet and projectile ballistics will make you duck for cover
Coordinate strategies with your team-mates via Voice Over IP
Authentic Immersive Sound FX and 3d Positional Sound System
3d “Iron Sights” and unique 3d scope system
True weapon deployment system including resting rifles on support
Historically accurate artillery system
Distance-based sound system dynamically creates the battle ambiance
Advanced player movement system featuring diving over obstacles and leaning
Custom 8 way animation system for highly realistic player animations
Attenzione NGI ha aperto un server tutto italiano: 88.149.151.194:7757
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Più prenderà piene più probabilità ci saranno che NGI apra un intera sezione dedicato a questo gioco!
Red Orchestra è IL gioco di ww2 ( dopo ww2online ), almeno, il mod di ut2k4 era IL gioco di ww2 e calcolando che questo sarà pressocchè uguale buttate nel cesso tutti gli atlri giochi di ww2 che avete
Non è una mod quella che vedete. Era una mod prima, hanno vinto un premio di diversi sacchi e si sono comprati il motore grafico al completo. Durante tutto questo periodo non è uscito più nulla di nuovo per il mod. Hanno sviluppato tutto l'intero gioco sul nuovo motore grafico, questo è un gioco a parte non una/la mod. Se provate la mod non provate la stessa cosa.
Dopo aver provato DoD, penso che molto probabilmente prenderò RO (sempre ammesso che non rilascino una versione beta di FH2 prima dell'uscita di RO, cosa molto improbabile )
Questi tizi hanno vinto una licenza dell'unreal engine. Ovviamente non quello nuovo e ci hanno rifatto RO. Lo vendono via Steam per guadagnarci qualcosa dato che venderlo in negozio costerebbe troppo e non troverebbero mai un publisher disposto a supportarli.
realismo nel modo di sparare ( iron sight veramente ben fatti ) e nella rappresentazione dei danni delle armi, i movimenti veramente belli e realistici, e le mappe moooolto immersive
nulla che sia lontanamente paragonabile a quei giochetti arcade di dods,et e moh
Hanno anche la licenza per il nuovo motore grafico invece ... Credo che non l'abbiamo convertito subito a quello xkè sarebbe stato troppo dispendioso ( in fatto di tempo ) E' facile che con i soldi che ricaveranno da questo proseguiranno per futuri lavori sul nuovo engine.
La Nvidia si inventa, con altri partner, tra cui Epic e Atari, un concorso: Making Something Unreal. Lo sviluppo era sotto il motore che muove UT2004 (v2.5)
Un team sviluppa Red Orchestra e vince.
Ora i ragazzi, con i soldi hanno migliorato il gioco con nuove mappe, armi e compagnia, mentre con la licenza possono permettersi di vendere il gioco e guadagnarci, cosa che prima, ovviamente, non potevano fare. Scelgono Steam come piattaforma di lancio, visto che un publisher sarebbe risultato introvabile e troppo oneroso. Ovviamente il gioco è sotto la v2.5 dell'UE. Hanno vinto anche una licenza del 3, che LOGICAMENTE , non hanno ancora in mano. Finche non esce UT2007 di sicuro.