Red Orchestra: Ostfront 41-45 [FPS]

http://www.redorchestragame.com

Trailer: http://storefront.steampowered.com/video/RedOrchestra_Trailer.wmv

Nuovo video: http://www.redorchestragame.com/downloads/roost_beta_preview.wmv
( gameplay dalla beta )

[gv]-2347251139889224384[/gv]
[gv]-7550037270767310653[/gv]

Red Orchestra: Ostfront 41-45 consente ai giocatori di scegliere tra 28 armi di fanteria o di equipaggiare uno dei 14 veicoli sul fronte russo della Seconda Guerra Mondiale. La combinazione di ruoli diversi su oltre dodici mappe disponibili basate su località realmente esistenti e battaglie storicamente avvenute, consente a Red Orchestra di offrire una simulazione in prima persona senza rivali, nello scenario della Seconda Guerra Mondiale.

Key Features

  • Fight intense battles on 13 authentic Eastern Front combat environments

  • Crew 14 fully realized vehicles with highly detailed exterior and interior models

  • Choose from 28 authentic infantry weapons

  • Full 32 player online Multiplayer Support

  • Unique Setting – the only FPS to focus on the WWII Russian Front

  • Engage enemy tanks at 800 metres and more with the Simulation-level armored vehicle combat

  • Fight the full range of combined arms infantry and vehicle combat in detailed environments based on real-world data, from city-centre to deeply rural settings

  • Realistic bullet and projectile ballistics will make you duck for cover

  • Coordinate strategies with your team-mates via Voice Over IP

  • Authentic Immersive Sound FX and 3d Positional Sound System

  • 3d “Iron Sights” and unique 3d scope system

  • True weapon deployment system including resting rifles on support

  • Historically accurate artillery system

  • Distance-based sound system dynamically creates the battle ambiance

  • Advanced player movement system featuring diving over obstacles and leaning

  • Custom 8 way animation system for highly realistic player animations


Attenzione
NGI ha aperto un server tutto italiano:
88.149.151.194:7757

Popolatelo, diffondetelo con gli amici e su altri forum!

Più prenderà piene più probabilità ci saranno che NGI apra un intera sezione dedicato a questo gioco!
eh, lungo ed in aramaico
Hm.
Dov'è che sarebbe la parte interessante?

L'unica cosa di "carino" (molto tra virgolette) è l'ambientazione, il resto non mi pare particolarmente degno di nota.
Red Orchestra è IL gioco di ww2 ( dopo ww2online ), almeno, il mod di ut2k4 era IL gioco di ww2 e calcolando che questo sarà pressocchè uguale buttate nel cesso tutti gli atlri giochi di ww2 che avete
"Other games aim to make you feel like you're in a movie, Red Orchestra aims to make you feel like you're in a war."


RO e' veramente impressive, nato sull'unreal engine non oso pensare come sara' perfezionato per il lancio via steam... sburr.
puoi prendere solo russi?
che schifo
russi e tedeschi -_-



In base a cosa sarebbe IL gioco di ww2? (in base a che criteri RO era IL gioco di ww2? )
ero parecchio curioso di provarlo ma non ho ut2k4

non ho capito cosa c' entra steam lo venderanno solo via vapore? che palle
comunque i modelli, almeno quelli dei tedeschi, sono ( elmetto a parte ) davvero ben realizzati e realistici

altro che dods
Non è una mod quella che vedete. Era una mod prima, hanno vinto un premio di diversi sacchi e si sono comprati il motore grafico al completo.
Durante tutto questo periodo non è uscito più nulla di nuovo per il mod.
Hanno sviluppato tutto l'intero gioco sul nuovo motore grafico, questo è un gioco a parte non una/la mod.
Se provate la mod non provate la stessa cosa.
Il gioco si può da ora preordinare da steam da qui ( con uno sconto del 10% ) http://storefront.steampowered.com/v2/index.php?area=game&AppId=1200
Il gioco uscirà a marzo.

Io sinceramente aspetto di vedere qualche commento a riguardo ...
Io in attesa di FH2 ero indeciso tra DoD:S e RO:O

Dopo aver provato DoD, penso che molto probabilmente prenderò RO (sempre ammesso che non rilascino una versione beta di FH2 prima dell'uscita di RO, cosa molto improbabile )


ah è online..
nemmeno l'avevo letto
certe parole mi mandano in ingore tutto i lresto del discorso
Questi tizi hanno vinto una licenza dell'unreal engine.
Ovviamente non quello nuovo e ci hanno rifatto RO.
Lo vendono via Steam per guadagnarci qualcosa dato che venderlo in negozio costerebbe troppo e non troverebbero mai un publisher disposto a supportarli.


realismo nel modo di sparare ( iron sight veramente ben fatti ) e nella rappresentazione dei danni delle armi, i movimenti veramente belli e realistici, e le mappe moooolto immersive

nulla che sia lontanamente paragonabile a quei giochetti arcade di dods,et e moh


Provato FH?


Ma sbaglio o lo venderanno anche nei negozi?
Hanno anche la licenza per il nuovo motore grafico invece ...
Credo che non l'abbiamo convertito subito a quello xkè sarebbe stato troppo dispendioso ( in fatto di tempo )
E' facile che con i soldi che ricaveranno da questo proseguiranno per futuri lavori sul nuovo engine.


La Nvidia si inventa, con altri partner, tra cui Epic e Atari, un concorso: Making Something Unreal. Lo sviluppo era sotto il motore che muove UT2004 (v2.5)

Un team sviluppa Red Orchestra e vince.


Ora i ragazzi, con i soldi hanno migliorato il gioco con nuove mappe, armi e compagnia, mentre con la licenza possono permettersi di vendere il gioco e guadagnarci, cosa che prima, ovviamente, non potevano fare.
Scelgono Steam come piattaforma di lancio, visto che un publisher sarebbe risultato introvabile e troppo oneroso.
Ovviamente il gioco è sotto la v2.5 dell'UE.
Hanno vinto anche una licenza del 3, che LOGICAMENTE , non hanno ancora in mano. Finche non esce UT2007 di sicuro.


Qui altre info.